Ciao a tutti. Da circa 3 settimane ho la mia BMW Z4 e89 dal meccanico, per accensione della spia gialla di "avaria motore". Dalla diagnosi iniziale risultava come errore principale un'anomalia al sistema Valvetronic: il meccanico ha prima cambiato dei sensori per vedere se la spia spariva ma così non è stato; come errore aggiuntivo segnalava un guasto al pedale acceleratore, collegato al motore, che potrebbe far scaturire anche l'errore legato al Valvetronic; pertanto, il meccanico ha ordinato il pedale in Bmw e ora attende. A qualcuno di voi sono capitati errori simili? Per esperienza, sostituendo pedale e sensori dovrebbe tornare apposto? oppure se persiste l'errore "Valvetronic", dovrà per forza cambiare questo aprendo il motore, con conseguente lievitazione del costo? Quanto potrebbe costare il tutto indicativamente? Grazie