grazie Ld1984!! I miei parasale sono entrambi rotti. Li cambierei dunque entrambi in ogni caso. Quelli normali son 20€ l'uno. Quelli M sono 60€ l'uno (che ladri!!!). A parte i parasale, ti sembra che tutto quello di cui ho bisogno sia incluso qui? Come hai risolto per il carter sotto il motore? Ha richiesto un adattamento "difficile" o si avvita comunque nei parasale e nel paraurti M? Grazie mille!!!
Purtroppo tutto cio' che e' "M" se lo fanno pagare a peso d'oro. In ogni caso per il sottomotore che si aggancia tra il paraurti anteriore e il sottocambio il codice e' 51712695680 ed e' compatibile con il pacco aerodinamico "M". Prezzo 59 € + iva. Siccome ho effettuato la ricerca per la mia 530i del 2001 che monta lo stesso paraurti attualmente presente anche sulla tua, ed essendo le nostre auto identiche suppongo che tu non abbia alcuna necessita' di modificare/sostituire il suddetto sottomotore in quanto, stando al catalogo ricambi BMW, perfettamente compatibile con il kit aerodinamico "M". Il problema pertanto resta per i due parasassi laterali che invece dovrai sostituire se non ti va di adattare quelli che gia' hai (anche se comunque quello di destra lo devi ricomperare per forza in quanto distrutto).
grazie mille vekter. Fatto due conti. Con il paraurti normale e i due parasale normali (uno rotto in incidente, altro già rotto di suo), spendo 200€. Con il paraurti M, comprensivo di griglia, canali aria, fendi e luci x fendi, più i due parasale M, spendo 400€. ouch! Mi sa comunque che andrò di M. Mi piace veramente di più e si vive una volta sola. Visto che è da cambiare tanto vale metterne uno che mi fa venire un sorriso quando guardo la macchina nel garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso, per settembre ho già da fare la sostituzione delle guarnizioni del VANOS, e da tendere il freno a mano, e da cambiare le luci di posizione, e qualche guarnizione in gomma qui e la che si seccano e cedono. Quindi il paraurti mi slitta ad ottobre. Nel frattempo ordino i pezzi e mando in carrozzeria a verniciare.
Beh, se la differenza e' di 200 € allora ci puo' stare, specialmente se poi la tua auto ti piacera' ancora di piu' :wink:
Luca, ad oggi per qualche piccola carenza economica, giro ancora con il paraurti rovinato. Ho altre spese piu' urgenti... Ma appena ho 500€ da buttar via, cerco proprio di montare il paraurti M. Una volta fatto, mandero foto!
Ieri sera, tornando a casa un lepre mi ha saltato sotto la macchina, non ho avuto tempo nemmeno frenare, investito in pieno....e poi....mica è morto, 'sto coniglio!! Bastardo, è scappato, senza lasciare i dati della sua assicurazione )))) comunque i paraurti da cambiare....
tempo fa Paraurti M tech (non originale ovviamente ma con tutte le griglie etc) ho preso con 120 euro su sito polacco Allegro.pl, i para-sassi M con altri 29 euro a coppia...Adesso mi tocca fare tutto da capo
ciao! io ne ho prese già 3 di lepri: -una mi si è infilata sotto e alla fine è uscita dal fianco e l'ho schiacciata con una bella gomma da 265 18" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....morta stecchita e paraurti salvo -un'altra l'ho presa col paraurti originale e mi ha sfondato l'angolo come da te e rientrato il fendinebbia, qualche ritocchino di vernice e mi son salvato -la terza col paraurti M crepato sotto ma per fortuna crepa di lunga 10 cm non visibile e fendinebbia rientrato....a cui ho rifatto gli attacchi... ci credi.... ho sempre il terrore alla sera che mi sbuchi qualcosa e difficilmente passa sotto, visto che ho l'auto con l'assetto..... per quanto si cerchi di inchiodare dai 70km/h più o meno sono sempre riuscito a rallentare fino a 40km/h.....per quello non ho mai fatto grandi danni... ma a che velocità l'hai presa???