é questo l effetto che cerco massiccia dietro un po più filante davanti, se trovo posto la foto del dietro
Scusa, IMHO bruttissimo. Piuttosto cercherei di farla "M" style. Più sobria e più aderente allo stile dell'E39.
grazie mi fai un favore enorme.... ne ho trovati su ebay.de ma se non ho capito male sono componibili...
"La bellezza è negli occhi di chi la guarda" Ma sinceramente non mi sento di aggiungerla alla tua idea. De gustibus ma non rovinerei una linea elegante/sportiva come quella della E39 con quel pezzo di plastica dietro PEACE :wink:
Sai che però se non metti dei cerchi molto grandi stà male? Nella foto vedi bene che gia adesso, nella parte bassa tra ruota e paraurti c'è abbastanza spazio, con dei ruotini da 17 o 18 lo spazio diventerebbe troppo e starebbe IMHO male.
A casa ho dei 5 razze canale rovescio lucidato simili a quelli della foto da 18 x 9.5 e 18 x 8.5 più grandi dovrei omologarli....
..................ehehehehe non ho mai tenuto ..... un auto originale in vita mia.....in ogni caso la faccio reversibile se mi stanco la rimetto come prima
Io mi sento di consigliarti di farla M,non ho ancora capito bene se hai una Touring o una Berlina,se hai la Berlina è molto più facile,il para dietro ti costa meno e puoi montare i 18,poi se a te piace più style e60 non sono io che ti devo dire cosa devi fare :wink: comunque nel caso fossi interessato e la tua bimba fosse una berlina ti posto dei link con i para :wink: (naturalmente quello anteriore va bene anche x la touring)....Para anteriore completo di fendinebbia M,numero ebay: 360127508706....Para posteriore M,numero ebay: 120370042594..con una minima spesa hai un'e39 con il pack M,secondo me ne vale la pena,poi fai tu. Ciao Max
ma infatti mica devi tenerla originale! solo che non so dirti se "xe meio el tacon del buso", come si dice dalle mie parti