ehm... okkio a non economizzare troppo sul parabrezza... il lavoro deve essere eseguito a puntino, pochi lo sanno, ma ne va della rigidità torsionale dell'intera vettura...
Re: Sostituzione parabrezza... Allora, io ho cambiato un parabrezza al mio vecchio 520 E39 (gli era finito contro un paraurti di una golf mentre andavo a circa 160 km/h in autostrada... non vi racconto l'esperienza) Carglass e doctor glass costano meno ma non montano parabrezza originali... Se vuoi il vetro originale bmw (uguale all'altro ma con il marchiettino) devi pagare un po' di più... Se sei assicurato chiedi al tuo assicuratore se c'è qualche convenzione... con la mia compagnia ad esempio se vai da carglass non c'è nessuna franchigia (ovvero non paghi niente) ma devi verificare caso per caso... Comunque è un'operazione normalissima e banale, dopo torna tutto come prima, senza nessun problema per la macchina
Re: Sostituzione parabrezza... Cmq. marchietto a parte, i vetri sono tutti originali! Infatti, come dicevo nell'altra pag:
si rally ma manca il simbolino che sara' di 3 millimetri.... se vuoi ti mettono quello ma paghi la differenza. credo valga la pena mettere quello marchiato solo su auto recentissime con idea di rivenderle
Certamente... Anche perchè, quanti stanno a guardare il marchietto sul vetro??? Forse solo noi maniaci...
ad essere sincero io non l' avrei notato se non me lo dicevano loro. del marchietto non me ne faccio nulla..mi han messo il parabrezza uguale identico all' originale.......bello nuovo..mi han perfino pulito la car....meglio di cosi?!!
Appunto... Solo io son riuscito a notare 2 marche di vetri diverse sul coupè di Vegeta... Che poi è stranissima 'sta cosa xchè l'auto è nuova, mai incidentata...
SOSTITUZ PARABREZZA secondo voi in fase sostitutiva :arrow: (su un modello recente) quanto costerebbe farsi montare quello dotato del sensore pioggia? :question: a rigor di logica tutte le bmw sono già predisposte per ogni optional possibile...
Sfiga per sfiga ve la racconto. Sulla mia e90 giugno2005 si già scheggiato il parabrezza anteriore con un sasso partito da vettura antistante. Comunque attendo risposta per la sostituzione con copertura assicurativa sino a 520 euro iva inclusa. Se pagano loro voglio anche il marchietto.
non so' se vale per tutte le assicurazioni.... la mia risarcisce fino a 520 euro /annui ma solo con vetro non originale, cioe' senza marchietto. se volevo il marchietto pagavo io la differenza ma visto che la differenza si limita SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al marchietto che manco si vede ( rallyman a parte ) perche' pagare?? poi ripeto......magari altre assicurazioni si comportano in altra maniera ma..
Nel viaggio NON succede nulla! Fate i bravi che mi scombussolo e dopo divento insopportabile!!!!!!! .........
mmmm vetri??? ho cambiato 3 volte quello davanti e una quello dietro... glasspoint, da me lavorano bene, però, come dicevate, devono grattare via lo stemmino bmw... volete ridere??? una delle varie volte, mentre ero lì che aspettavo, arriva un mecca bmw con un serie 5 e il vetro nel baule, quando devono cambiare i vetri davanti o dietro, la bmw và al glass point ci son rimasto un pò di cacca.... cmq nessun problem con quei vetri