Salve a tutti vorrei solo dirvi che alla fine ho deciso di cambiare l'olio del cambio....ho trovato un posto ai castelli che fa tutto il lavoro compreso coppa filtro a 250 più iva....fanno solo trasmissioni. Chi vuole più info può contattarmi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vabbe loro alla fine vanno a finire a 300e. Ma anche 345 è un ottimo prezzo....c è chi fa il lavoro a 500 600e. Ps va meglio la macchina? Che auto hai? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
X3 E83. Sì va meglio: cambio più fluido. Ho notato subito che le cambiate avvengono ad regime più basso rispetto a prima Inviato dal mio MotoG3
Io ho il problema che quando accelero tutto insieme mi strappa un po...da tipo dei scatti. Ma penso sia più il ripartitore. Mi hanno consigliato di cambiare la olio al ripartitore...che dici? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì fallo. Poca spesa. Giusto cominciare sempre dalle cose più semplici ed economiche... Inviato dal mio MotoG3
La cosa negativa, almeno in BMW, è la sostituzione del'olio del cambio. Anche loro prima non ne accennavano nei libretti di manutenzione, ma ora, visti i problemi, ne fanno cenno.
Esatto. Il bello è che ZF che produce il cambio montato sulle nostre, lo consiglia il cambio olio del cambio... Inviato dal mio MotoG3
Io ho cambiato olio dell cambio da solo in garage,non avevo strapi o problemi.Oggi nessun problema a 315.000km funziona come prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho cambiato: filtro/olio/guarnizione/calamite/viti.
Buongiorno. Ho ritirato la auto...mi hanno cambiato la olio al cambio e per il fatto che strappava un po come ho scritto nei msg in precedenza ho fatto cambiare l olio del ripartitore. Mancavano cmq solo 30g. Morale della favola l auto è perfetta è fluida e non ha più strappi. Adesso non so se dipende dall olio del cambio o ripartitore ma non ha più strappi...se siete di Roma andate li sono molto professionali a prezzi modici Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il cambio olio risolve molto spesso problemi di strappi ennesima conferma la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora ho fatto bene....il capofficina quando gli ho detto di cambiare l'olio del ripartitore mi ha detto che gli strappi difficilmente dipendono dall olio ma evidentemente si sbagliava Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Come faccia ad affermare una cosa simile, lo sa solo lui, viste le testimonianza qui sul forum.... Se non c'è da sostituire qualche pezzo costoso,spesso non son contenti... Inviato dal mio MotoG3
Salve a tutti la mia x3 e 83 in movimento non da strappi ma quando a fermo passo dalla retromarcia alla D o viceversa qualche drappo lo sento e normale ? grazie