Sostituzione o ri-installazione navigatore per furto su e87 | BMWpassion forum e blog

Sostituzione o ri-installazione navigatore per furto su e87

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lucasta, 8 Aprile 2015.

1. lucasta

lucasta Aspirante Pilota

29
    0
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw e87 118d 143cv
    Ciao ragazzi purtroppo vi scrivo poichè hanno sventrato la mia serie 1 e87 prendendosi lo schermo navigatore e la console dove si inserisce il cd e i comandi radio, ora volevo sapere che modello montava la mia vettura, nn mi ero mai posto il problema prima.

Inoltre volevo sapere se per non affrontare una spesa così lucrosa per il navigatore posso montare anche solo un impianto stereo normale sempre bmw ma senza il navigatore e piazzare dove era lo schermo il cassetto portaoggetti....
    Grazie di tutto

2. lucasta

lucasta Aspirante Pilota

29
    0
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw e87 118d 143cv

Questo era il mio impianto:

Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk

3. lucasta

lucasta Aspirante Pilota

29
    0
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw e87 118d 143cv

Ragazzi nessuno che mi sappia dare un buon consiglio??

Iniltre ora dal nio cruscotto escono vari cavi:

Qualcuno mi sa dire a cosa servono??

Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.513
    816
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    281.521.737
    G31 Lci 530d
    Ciao

intanto massima solidarietà per l'accaduto!

il tuo navigatore è il proessional di prima generazione ed è composto dall'unità centrale (CCC) e dal monitor motorizzato a scomparsa (CID) poi c'è anche l'idrive sulla modonatura vicino il cambio

Se non hanno tagliato fili ritirniti "fortunato" nella disgrazia... perchè i lripristino è più veloce e meno costoso

Le alternative che hai sono le seguenti:

Puoi cercare un sistema come quello che avevi, di solito i prezzi non sono eccessivamente alti... basta montarl ofare al codifica e sei a posto

Oppure la soluzione da te mensionata, però devi inventarti qualcosa per fissare al radio in quanto lo scomparto dove ci andava i lnavigatore (CCC) è più grande e non ci sono gli appoggi per la radio...

invece per il cassettino portaoggetti nessun problema, ci va alla perfezione

Condividi questa Pagina