salve, ho una serie 1 118d Xdrive Sport con sopra un navigatore HARMAN INTEGRATED NAVIGATION vorrei sapere quanto si spende per far montare un navigatore bmw professional al posto del mio (per intenderci... quello dove posso mettere anche apple carplay). ho visto su vari siti di retrofitt (soprattutto in germania) e costa circa 1200€ incluso montaggio. montarlo è un massacro quindi mi affiderei a qualche installatore professionale o direttamente in bmw. avete qualche suggeriemento ? ...concludo sono molto soddisfatto della vettura ma il navi della HARMAN è un pugno allo stomaco... non è nemmeno confrontabile con quello di una renault o di una fiat di pari anno. grazie a tutti
Penso che sia la ciofeca che propongono come postmontaggio in bmw Quello a cui fai riferimento è l’Nbt Evo e il prezzo di 1200 euro Sara del solo kit A parte installazione, pacchetto Fsc e programmazione Naturalmente si installa un monitor più grande da 8,8” in versione normale oppure touch screen Per intenderci è lo stesso sistema montato su questa serie 5 Link Se mi scrivi il numero di telaio in privato posso darti maggiori informazioni