Sostituzione motore su E36 coupè 316i con uno più "grosso"

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da tcstyle, 13 Febbraio 2011.

1. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    a costo di discount dura da natale a santo stefano....
    riguardo al cds che ritieni sia medioevale magari è così però mi auguro che tu non sia uno di quelli che se durante un drifting urtano un'auto o una persona poi non sono disposti a pagare i danni tripli previsti dalla legge..o tirano fuori il portafogli per liquidare il danneggiato..

2. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    mah sul fatto che quei montagnini li facciano cose che durano poco ho un po' i miei dubbi. Sanno fare e sanno pasticciare a dovere, come quasi tutti quelli di quel giro li.

Io non seguo il drift, ma nelle loro manifestazioni difficile succeda qualcosa di drammatikooh , e sono sempre in spazi chiusi come al parchetto dei cani. Incidenti che dici tu sono invece successi al rally legends, con gente talmente ricca che il cds italico se lo compra, lo placca d'oro e lo modifica a suo piacimento. Tipico delle repubbliche delle banane

il cds della strada italiano è ridicolo e complicato. Vivo in svezia e fidati che li siete (siamo) in un afghanistan ridicolo tra leggi affinate nel 1957 e delinquenti che guidano con la testa nel telefono. Credo a codice noi abbiamo ancora le MOTOCARROZZETTE citate nelle canzoni di elio. Forse non è da escludere che venga tenuto volutamente cosi proprio per la popolazione per cui è stato fatto. Anche solo comprare o vendere un veicolo è un cinema tutto nostro, figuriamoci fare una modifica per giunta neanche troppo estrema su una macchina di nessun valore di 25 anni fa che ha ancora i ricambi meccanici a portata di qualunque portafogli.

Condividi questa Pagina