Ciao a tutti! Sulla mia F20 vorrei cambiare le luci dei fendinebbia perchè il loro colore cozza di brutto con i bellissimi fari allo bi-xeno; qualcuno sa aiutarmi in questo? Sarà molto complicato? Grazie.
[MENTION=48948]iaio92[/MENTION] l ha fatto... E i suoi sono stupendi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
grazie e vedrò di sentirlo...ma possibile solo una persona qui sul forum ha fatto tale modifica?a me è parsa ed è cosi necessaria per non DETURPARE l'occhio notturno della BIEMMEE...che ne dite?
R: Sostituzione luci fendinebbia F20 Io sinceramente non li uso ma visti quelli di Iaio ... Anche a me é salita la scimmia ... Sono stupendi i suoi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Beh li usa lei automaticamente quando sterzo e mi da proprio nervoso vedere quel giallino e sopra i cattivi e fantastici led/xeno..5
Ahi giusto... x fortuna non lo le luci di sterzata odiose :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcuno che mi aiuta a rintracciare iaio92 cosi posso chiedere a lui? gli ho mandato un messaggio in pvt ma nesuna risposta...
R: Sostituzione luci fendinebbia F20 Appena si collega ti risponde... Vai tranquillo. Se trovi la pagina di presentazione della sua macchina vedrai che trovi già qualche notizia Edit: Vai nel database F20 e trova il suo nome..c sara il link alla sua macchina. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
A me il link alla presentazione di iaio92 dal database non funziona, sei sicuro ci sia Filippo? Ad ogni modo, globotime, clicca QUI