Ho acquistato da poco un 320d E91 usata e ho notato che la guarnizione del parabrezza è tutta rovinata, crepata. Intendo quella in alto, non laterali. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove poter cercare per poterla acquistare nuova? Non vorrei che a lungo andare mi porti infiltrazioni nell'abitacolo, e poi è davvero brutta a vedersi.
Non saprei se vendono la guarnizione a parte Ho cambiato il parabrezza alla mia E60 e la guarnizione era inclusa nel kit(vetro,silicone e guarnizione) Posso solo dirti che infiltrazioni non ne dovresti avere perché il vetro è sigillato in tutto il perimetro con il silicone di incollaggio, a meno che sia stato gia cambiato e abbiano fatto un lavoro da cani
Grazie mille david, la cosa mi rinquora un pò. COmunque passato ferragosto andrò da qualcuno che sostituisce i vetri e mi faccio fare il preventivo. Vi terrò aggiornati.
Sostituzione guarnizione parabrezza e91 Ciao ieri sono andato a ritirare la guarnizione del parabrezza e91 da ricambiata prezzo €15 iva compresa. Dopo 2 ore al sole ho cominciato a togliere i vari pezzi della guarnizione vecchia. Tolto tutto lo sporco pulito ove c'erano le tracce del vecchio adesivo. Tolte le due coperture laterali. Messa guarnizione nuova aiutandomi con un piccolo cacciavite. Tempo di lavoro 30 minuti
Io alla fine ho fatto ancora prima: assicurazione cristalli, e mi han cambiato tutto, parabrezza e guarnizioni. Diciamo che sono sempre per delle soluzioni... drastiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao io l'ho sostiuita da solo e acquistata sulla baya e ti dico che e' un operazione abbastanza facile nonostante la mia fosse completamente sgretolata prezzo se non ricordo male 28 euro
fatta sostituire dal concessionario durante un tagliando. Secondo loro era molto probabile che si potesse rompere il parabrezza, nel caso partiva la polizza cristalli dell'assicurazione. Per fortuna è andato tutto bene, spesa circa 120 euro. Secondo me l'hanno ritagliata e incollata visto che non hanno tolto il parabrezza, comunque è solo una guarnizione estetica non serve a prevenire infiltrazioni.