so anniversario....125 a tiratura limitata......anzi : limited edition !!!! se si mettono in bacheca.....tra 25 anni varrano 30.000 euro !!!!
hai molte ragioni e convengo con te è che mensilmente ho troppo pochi zeri a destra e fin troppi a sinistra........ ho un po’ cercato e letto che erano il modello fatto per andy warhol gente di bassa levatura economica......
Anche a me caro Gigi li sostituirono dopo un anno e mezzo dell'acquisto dell'E84 in garanzia. Le E84 senza gli xeno erano meno soggette al problema. Quando all'ispettore nel 2011 che visiono' la macchina con tanto di foto espressi la mia perplessità che giocoforza le "palpebre" bianche su fari che comunque sono "areati" si sarebbero macchiate, si lasciò scappare che succedeva perché la qualità del prodotto, Valeo, non era niente di che e mi fece vedere che sulla coeva serie 5 F1x, sempre con palpebre bianche ma fanaleria Hella, non succedeva la stessa cosa. Dopo la sostituzione nel mio caso il faro dx rimase perfetto, mentre il sx si rovino' di nuovo, ma li lasciai così. Comunque nel tuo caso vai tranquillo, perché il problema si presentava quasi subito, se in 6 anni non si sono più rovinati non si rovinano più Anche sulla F48 stamattina per curiosità ho ricontrollato e almeno i bi-led sono sempre Valeo. Un caro saluto e buona giornata Questo il faro sx della mia e84 prima di venderla nel 2017
Ti confermo, sulla mia f48 2020 sono della valeo lo stesso, e sulla mia serie 3 e90lci, che hanno la palpebra bianca, non c'è traccia di decadimento alcuno, nemmeno del policarbonato, ma quello credo sia dovuto al fatto che la tengo in garage. Entrambi i fari (f48 ed E90) saranno ventilati, credo, perché entrambe fanno la classica ombra di condensa al di dietro del policarbonato quando piove, o è molto umido. Vedremo nel tempo, comunque. Io non ho mai percepito la valeo come una pessima marca. Sicuramente c'è di meglio, ma anche di peggio, senza scadere nel cinese (magneti Marelli per esempio)
La Magneti Marelli è stata una delle grandi eccellenze italiane ed ha prodotto un po' di tutto. Attualmente non so come sia ma vedo che ha prezzi abbastanza bassi che di solito non sono sinonimo di qualità.
Una volta magari era sicuramente decente. Da un po' di anni tutto ciò che marchiano (e che 9 volte su 10 non producono) è scadente.
tutto cio' che e' vicino o e' stato vicino a fca e' scadente garantito .... basta vedere la qualita' di quelle auto....ma del resto con capitolati di fca...che ogni anno vanno al ribasso diciamo che e' nella norma !!! batterie solo timbrate mopar x esempio che al massimo durano 36 mesi....ma se fermi l'auto x 15 giorni anche da nuove vanno giu' !!! se ricordate bene la prima industria europea di auto che blocco' la produzione a inizio pandemia fu la fiat serba : mancavano le autoradio cinesi da montare sulle 500 L. tutti i costruttori tedeschi si bloccarono solo quando l'italia ando' in lockdown in quanto una buona parte dei componenti era prodotta in italia ! non ne parliamo ora...che con la fusione fiat/peugeot......fca ha disdetto tutti i contratti con quelle poche fabbriche di componenti italiane che li forniscono, e quest 'ultimi x vendetta stanno fornendo tutti componenti difettosi x svuotare i magazzini !!!