la mia E84.....era mod attiva.....mia moglie non mi fece mettere gli xeno...in quanto mi disse se ne rompi uno x pagarlo ti devi vendere mezza moto....quindi preferii tenermi la moto intera....poi lo ho gia' scritto : era piu' basica della f48 attuale ....non ho mica la cravatta di marinella...e neppure il rolex e porto le hogan non mi piacciono le scarpe classiche !!!! p.s. ogni riferimento a cose e persone esistenti nel forum e' puramente casuale, compreso il termine ...basico !!! gigetto sei un mito x me !!!! ragazzi scherziamoci sopra.....qui le cose vanno davvero male e x fortuna c'e' questo forum pieno di persone allegre, simpatiche e preparate che almeno ti fa' passare un po' di tempo senza pensare a cose spiacevoli ...con poche teste di caxx come la mia, ma meglio cosi' tanto del domani non c'e' certezza!!!!! vi raccomando occhio e stiamoci tutti attenti ma sul serio che parecchi di noi non so piu' ragazzini !!!
azz...sei quasi piu' ripetente di me.....sto aspettando dopo 40 e passa anni che mi diano il 6 ex politico ora 6 covid x passare in 2 media !!!! passero' dalle medie direttamente alla pensione se va tutto bene !!!
eeeeeeeeeeeh de gustibus.......... vanno bene anche le cravatte di hermes gli orologi patek philippe e i mocassini berluti basta accontentarsi
E se io vi dicessi che mi sono innamorato di questo RM 27-04 Tourbillon Rafael Nadal di Richard Mille.?
eeeeeeeh certamente le sette pieghe di riva di chiaia hanno il loro appeal io - che sono uno straccione - mi sono trovato bene anche con kiton
vai tranquillo....un accettatore bmw lo scambierebbe x una patacca cinese....con quello al polso x avere uno sconto su un tagliando ti puoi presentare anche con solo 1 caffe' !!!! cmq mi piace molto... del resto ha il cinturino forza napoli !!!!
zio lupo anche più di quanto immaginassi del resto i commessi di RM portano orologi (in uso solo quando lavorano) da 60.000 ......
figurati era solo x indicarti come si chiama la strada....non ti buttare troppo giu'....anche gli stracci costano !!!
3.000 euro......ma puoi starci......considera che una borsa fendi( un nome a caso) ....che non so fatte a mano e cmq hanno una lavorazione molto minore di una scarpa...costa minimo 2.000 euro !!! se facciamo poi un raffronto con una hogan che ormai costano minimo 250 e non hanno nulla di lavorazione artigianale , queste almeno so artigianali fatte su misura e sembrano anche di pelle buona !!! quanto mi mancano le mecap......le adidas bianche con le strisce verdi o blu , le superga da tennis multicolor !!!!