ciao ragazzi. .. ho letto tutto il manuale ma non ho trovato la frequenza per la sistituzione del filtro aria.. ve lo chiedo perche venerdì ho ritirato la vettura tagliandata oggi controllo e il filtro aria era tutto sporco non vi dico nella scatola cosa c era. va cambiato ad ogni csmbio olio??? io ho pacchetto tagliandi ma non lo hanno ne cambiato ne pulito. grazir
Io ho tolto il mio dopo 12.000km (da auto nuova) non sarebbe arrivato a 60.000 nemmeno con un miracolo Indecoroso che bmw non lo verifichi cmq in quanto la sua "sporcizia" e' strettamente legata al percorso non al kilometraggio. C'e' chi sta in mezzo ai campi come me che lo inzuppa per bene dopo 20k
R: sostituzione filtro aria indipendentemente dal percorso è veramente vergognoso che non facciano un controllo.. cioè è normale che dopo un tagliando mi ritrovi la scatola filtro completamente piena di porcherie??
Dany hai ragione almeno un ispezione è una passata di aria compressa potevano farla!visto che hai manualità potresti passare in conce comprarlo nuovo e montarlo tu!
R: sostituzione filtro aria l ho pulito.. ma in concessionaria non mi vedranno piu. tutti a prendere per xxxx stanno. su tutte le macchine ho fatto srmpre tutto da solo.. su questa avevo il pacchetto tagliandi quindi erano dpese in piu. ma visto che a luglio mi scadono farò tutto da solo almeno so quello che faccio. pensa avevo messo il liquido per i vetri... pieno fino all orlo e questi sulla fattura mi scrivono che hanno messo il liquido mah!!!
R: sostituzione filtro aria in compenso visto che rompo le biglie mi hanno cambiato scatola sterzo e faro in garanzia .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... basts che non mi vedono piu..
si servotronic... rumore avantreno. . macchina che in rettilineo dovevi correggere srmpre traiettoria.. scuotendo lo sterzo a destra e sinistra emetteva rumori forti.
io però andrei dal conce, gli farei vedere prima la fattura e poi il filtro sporco e il liquido non rabboccato. e poi farei foto e manderei alla Bmw italia , (una volta ogni tagliando chiamavano)