Salve a tutti, sto cominciando a farmi le menate per la sostituzione della mia 530 d T che tra sei mesi arriva al capolinea del leasing. Sinceramente i dubbi sono molti e vado in ordine: - cambiarla con un altra 5 magari Xd modello E61 confidando negli sconti di fine carriera - prendere un 330d T super accessoriato magari anche qui xd (alla fine costano quasi uguale) - prendere la 530d nuova berlina e basta SW (ormai è la quarta di fila) - combiare genere e prendere un 335i coupè Msport per togliermi lo sfizio. Che menata davvero altrimenti la riscatto e la tengo solo che non ho voglia di spendere più di 22k euro su un auto di 4 anni anche se con pochi km all'attivo. Attendo vs considerazioni, consigli e altro.
Beh, dipende dalle tue esigenze familiari..... se puoi vai col coupè, anche perchè a quella cifra il riscatto non ti conviene! :wink:
22000€ per la tua se è del 2005 non vale la pena: si trovano del 2007. Tra 3 mesi la F10 non sarà ancora in vendita.
Anche secondo me non conviene il riscatto...però quando non sei ben convinto resti sul tuo che lo conosci e ti piace ancora. Se dovessi guardare le esigienze familiari allora ancora SW, ma basta sono stufo, la coupè attualemte è la più accreditata e riesco anche ad aspettare il restyling di inizio 2010.
LA mia è un 2006 con meno di 60k KM. La F10 la PRESENTANO UFFICIALMENTE A MARZO E QUANDI FAREI I TEMPO
stesso problema io che ho la 530xd che scade il leasing a fine novembre ed ora ha 86000 km e per il riscattarla circa 17500 euro. Mi sa che non la riscatto visto che poi non varranno molto quelle 530 che abbiamo noi vista l'uscita della nuova
Si, si trovano anche a 22.000 euro ma con kilometraggi superiori ai 150.000 km, poi ci sono in mezzo anche delle mosche bianche a kmetraggi ambigui, tipo 78.000 o 82.000, che giassai cosa stai comprando!!:wink:
Del 2007 a 22000€?: http://www.subito.it/bmw-535-d-cat-touring-eccelsa-mantova-8269376.htm http://www.subito.it/bmw-530-d-cat-touring-futura-rif-1147426-cuneo-8470425.htm http://www.subito.it/bmw-530-d-touring-futura-231cvnavipdcxeno-padova-8537409.htm
Beh kmetraggi da 130/150/170.000.. insomma non è che siano tanto fresche!! Se tu non ti fai problemi, compra pure, io personalmente preferisco stare piu basso!! Quindi preferisco spendere magari 1.000/2.000 euro in piu per stare nettamente sotto i 100.000 km!
Beh, dot. preferisco i miei 158mila fatti in tre anni piuttosto che i soliti loschi 80mila fatti in 5 a cui manca un due davanti all'otto...
Se cerchi nei miei post troverai che non mi fido dei 78.000 o 82.000 che la maggior parte ci propinano.. Sicuramente meglio i 150.000, ma non sono paragonabili ai miei 45.000!!:wink:
Scusa magari mi sono espresso male, ma intendo dire che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, cioè non si può generalizzare che i 22.000 euro di una 2007 postata da fasolini siano la stessa cosa di una 2006 con un quarto di quei km.. intendi?
...magari poi il problema può non essere solo nei km scalati.... vedi annunci di acquisto auto seriamente incidentate che poi vengono riparate e vendute a prezzi appetibili, magari anche con pochi km....
In italia ormai è praticamente impossibile riparare economicamente, tutte le incidentate finiscono nei paesi dell'est..
Scusami ma avevo detto con quei km....45-60000, se poi non credi che possano esistere è un altro discorso. A 22000 le trovi tutte ben al di sopra dei 130-150mila km.... Ciao