Salve a tutti Volevo chiedere se qualcuno sa la procedura corretta per sostituire la batteria. Io ho un 525d del 2006 e in bmw mi hanno chiesto 350 euri x una 90A (ovviamente non agm) . Vorrei cambiarla da solo acquistando una bosch o una fiamm, ma non conosco quale sia le procedura esatta per la codifica. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ringrazio anticipatamente . Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sostituzione e Codifica batteria auto Ho usato, come sempre, il tasto cerca per trovare altre discussioni uguali o simili del passato, ma non ho trovato nessun Tutorial/Guida che mi spieghi passo passo come fare la codifica di una batteria nuova usando l'OBD magari corredata di screenshot per capire meglio dove andare a mettere le mani........cercherò qualcosa sul tubo sperando di trovarla. Grazie. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sostituzione e Codifica batteria auto Anche io avrei la stessa domanda .. Al Cambio batteria va necessariamente codificata ? Che roba Inviato dal mio iPhone