Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho visto che ci sono varie discussioni per la sostituzione dei Display originali, ho provato a leggere le migliaia di pagine, ma vorrei chiarire meglio e avere dei consigli da chi ha già fatto questa operazione. La situazione attuale sulla mia BMW F22 220i del 2014 è un display con sistema credo NBT, il bluetooth è disponibile solo per le chiamate, ma non per la musica e non è presente la combox nel mio baule. Vorrei sostituire il display originale con uno Android ed aggiungere una retro camera in quanto non ho nessun sensore di parcheggio. Come display android vorrei un fullhd da 8 o 10 pollici in modo che si incastri nel vano attuale senza sbordare. Ho visto che consigliate Xtrons. Come questo. Come retrocamera pensavo di installarne una integrata con la maniglia del baule come ad esempio questa. Qualcuno a mai acquistato da https://www.navi4all.com/? Qualcuno ha già installato uno schermo su una f22? è necessario collegare l'aux alla console centrale per far funzionare l'audio? La retrocamera aftermarket in 1080p è compatibile con lo schermo xtrons? Per visualizzare l'immagine quando inserisco la retro devo collegare la camera alla luce di retromarcia? Potrei aggiungere una front camera? Vorrei anche fare un update del mio impianto stereo in quanto un po scarso, avete qualche consiglio? Grazie, Lorenzo