Ragazzi avete sul forum un grossista di freni pastiglie, e anche dischi sportivi e pastiglie sportive, perchè non chiedete a me ogni tanto senza affidarsi sempre a Ebay ? io tratto EBC, tar-ox, sparco, brembo e di serie, raid, ate, atw e Magneti marelli. Assetti Weitec, molle H&R, koni e Altri. grazie. Non obbligo nessuno ma poichè faccio distribuzione anche nei ricambisti e negozi, mi farebbe piacere fare dei buoni prezzi anche a i soci del mio club BMW. a presto.
esatto! è lui. ti sei trovato bene??? per il pagamento come hai fatto? perchè risponde una volta alla settimana e ormai ha fatto tempo a partire la spia
Ecco quello che avevo scritto qualche post fa!!!!!!!!!!! Se volete tiro su le pagine con lo scanner e ve le mando in PM!!!!!!!!!! Perchè anch'io non avevo mai sentito parlare della EBC ma poi dopo che ho visto il test ho letto un pò in giro e ne parlano assai bene!!! Oltre a ciò è anche una garanzia che l'importatore per l'italia sia la Weiss!!!!!:wink:
Molto bene, gentile veloce:considera che per il mio 330d non ha nulla a listino, ho dovuto far finta di comprare pastiglie per il 320d specificando che volevo ate+sensori per 330d..così è stato. Ho pagato con bonifico bancario. Nel caso della spia accesa ti fai mandare anche il sensore. Cmq. senti anche da stefanotech, io non sapevo nulla. Evita però tar-ox come dischi.
Ciao Andrea...ma te non eri quello che voleva rimontare Original?? e dimmi.. fanno rumore in frenata? Se posso, quanto hai pagato i dischi?
Tutto vero... Ma mpr330cd me li ha venduti a 200€, come dir di no. Rumori in frenata non ne sento, cmq sono in rodaggio, hanno si e no 200km.. Altrimenti come hai detto te srei andato di ate lisci con pastiglie ate.. I miei dischi han fatto 142milakm e le pastiglie oltre 70mila...Non male.
Ho mandato una mail anch'io al tuo spacciatore per chiedere un preventivo delle pastiglie, Ate. Io sono "solo" a 61k km e sono quasi al termine..Tienici informati su come vanno..
EBC, ma almeno le rosse (veramente ottime). Sacrificando un pò confort acustico da valutare anche le gialle.
Ecco l'accoppiata Zimmermann Sport + pastiglie ATE: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=350153824062
Ho appena ordinato Zimmermann Sport (quelli forati) e pastiglie EBC Redstuff con sensori e liquido freni EBC Mi sembrava strano aver visto quei Brembo forati perchè ho visto sul loro catalogo e non ci sono modelli forati (Brembo Max) per la mia 330 che monta dischi da 325 davanti e 320 dietro
Ho preso questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=400001362229
Ma che intendi con qII ???? Ti piacciono quelli che ho preso ? Mi pare anche di vare visto che sono il prezzo più basso per un Zimmermann Le pastiglie poi le ho prese da un altro venditore
si belli quelli che hai preso tu ottimo prezzo e buon prodotto!!! fammi sapere qnd ti arrivano cosi li ordino pure io!!
Sono brembo forati montati su 330d. Per info maggiori puoi contattare utente mpr330cd, me li ha venduti lui, ancora inscatolati: cmq c'è una foto nel mercatino del pacco se vuoi controllare. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146413&highlight=dischi