E la marca di pastiglie! Si puoi tenerle!!!! Vanno bene con tutte le pastiglie che montano!!!!!:wink:
Scusate, pirla io che non avevo controllato Ho autoventilanti anche posteriori. Secondo reloaem dovrebbero essere da 294mm
sinceramente questa marca EBC non l'ho mai sentita! non ne conosco la qualità...io uso textar, ferodo, ate, roba di questo livello:wink:
su ebay uno di roma vende dischi + pastiglie + sensori ant e post a meno di 250 euro. mi fa 135 di dischi e pastiglie + sensore anteriori ATE
Su ebay-de sembrano molto famose. Sono inglesi, se digiti EBC su qualunque motore di ricerca viene fuori il loro sito. hanno diverse resistenze alle temperature e diversi gradi di frizione, le redstuff, secondo loro, equivalgono alle ferodo 2500.
quindi equivalente all'impianto originale. Per zimmermann forati e pastiglie EBC siamo a 340 € circa su ebay.de
Sinceramente non lo so, ma solo per il fatto che sulla scatola c'è l'elica spesso paghi un botto di più! Mi sono informato un mesetto fa per kit Bmw molle-ammortizzatori ribassati, montati siamo sui 1500 € Con 1100 metto koni gialli regolabili e eibach!
Comprato pastiglie ate su ebay.it ad un prezzo intorno ai 60€ con sensori. http://myworld.ebay.it/conny-mark80/ Credo sia lo stesso che diceva Damiano. I sensori servono solo se si accende la spia, altrimenti potete riutillizzare il vecchio. Foto nuovo disco brembo montato ieri. Il cerchio lo so, fa cacare, ma per l'inverno va benissimo.
scusate posso fare una domanda? ma se prendo dei dischi forati zimmermann non ci posso accoppiare della ate??
a ecco..!no perchè vedevo che tutti parlavi dei dischi forati con accoppiate pastiglie molto più sportive....pensavo avessero qualche problema i dischi forati con altre pasticche..
Non lo so sinceramente..Li monto da 2 giorni... Per ora sono contento, ma considera che per coem uso l'auto io, i dichi hanno fatot 142milakm, le pastiglie anteriori ciorca 70mila..e il sensore non si era acceso. se nonavessi avuto la bazza dei brembo con un ragazzo del forum, mpr330cd grazie ancora, sarei andato di dischi lisci ate e pastiglie ate. Oppure zimmermam from ebay.de
si anche io i dischi forati li metterei solo per estetica.....e ho visto che su ebay.de ci sono dei prezzo molto migliori rispetto a qui(non solo sui dischi!) quindi tanto li cambiavo.... ma dureranno un pò meno le pastiglie con i "fori"?