su ebay trovi degli ottimi prezzi cerca lì, su roba costosa cerca anche su ebay.de risparmi parecchio. Io ho preso 4 dischi, tutte le pastiglie e i sensori per 225€. Tutto Zimmermann originale già con trattamento antiruggine. In BMW ti danno un disco solo a quel prezzo.
Grazie, sabato ho comprato su ebay le pastiglie anteriori e posteriori Ate ceramic con sensori 210 euro... speriamo siano un buon prodotto
Sicuramente un'ottima prezzo,io questa volta ho voluto provare le ate ceramic perché dicono che non sporcano i cerchi di quel nero orribile... e devo dire che sono molto soddisfatto perché è vero! I cerchi restano puliti
Ciao le ho comprate qui : http://www.italiaricambi.it/index.php/partfinder/product/list/?Allestimento=Station+wagon&Anno=09%2F2007+-%3E&Marca=BMW&Modello=3+Touring+%28E91%29&Versione=320+d&manufacturer=442&tipologia=59837
Io i dischi ATE per ///M3 csl che ho montato sulla mia, li ho presi su Pezzidiricambio24.it. Ho pagati la coppia di anteriori 370 euro circa spediti a casa. Poi ho aggiunto molto altro tra pinze, pasticche, tubi e olio.
Come ti sei trovato con il venditore? Diversi ho sentito si sono lamentati per via di ricambi non disponibili, lentezze etc. coals
Ad essere sinceri li ho un pò dovuti sollecitare, però il prezzo era troppo più basso della BMW. E ho preferito mandare un paio di mail e fare una telefonata tenendomi in tasca alcune centinaia di euro. Credo di aver capito che loro raccolgono più ordini da più clienti e poi fanno un acquisto a stock. Così fanno prezzi bassi. Poi per l'attesa mi hanno fatto un ulteriore 7% di sconto