Non ho idea di cosa comprare marca modello ecc. Guido veloce e macino 5.000 km. al mese che mi consigliate ??
quoto.. e soprattutto ti consiglio di andare più piano, perchè facendo 60.000 km l'anno a cannone, non ti basta un set di dischi e pasticche ogni 12 mesi.. quando vedi il costo finale del lavoro sono sicuro che poi tieni il piede destro un po' piu alzato :wink:
Raga credetemi da inizio febbraio 2009 44.000 mila km. attualmente 81.000 km. ho gia rettificato una sola volta dischi e past. cambiate 2 volte ho pensato di cambiare dischi con quelli forati con past. di ottima qualita
Io sono del parere che se monti un impianto frenante per le competizioni finche nn raggiunge la temperatura di esercizio ideale che si raggiunge solo in pista fa dei fischi molto fastidiosi....Monta i dischi originali nuovi e delle pastiglie di altre marche tipo TAR-OX, BREMBO ETC
quanto c'è di differenza tra il kit base e quello performance? (dischi + pasticche) se non c'è molto vai di performance! cmq è abbastanza triste ke su una vettura del genere, un bmw sportivo, si ovalizzino i dischi in quel modo! vanno a fare un'auto sportiva e poi se ci fai un po di staccate sbudelli i freni... mah..