Sostituzione cuscinetti ruote | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sostituzione cuscinetti ruote

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da ZX-10R, 8 Novembre 2010.

1. ZX-10R

ZX-10R Kartista

209
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    VW Touareg 5.0 V10
    Ho provato oggi: sento questo vrom vrom tra i 25 e i 50 allora, poi basta, e in curva ne si attenua ne aumenta; mah, non vorrei che fosse proprio una gomma che si è rimbambita.... e magari mi da anche la vibrazione tra i 100 e i 140....:-k

2. bob62mare

bob62mare Kartista

181
    18
    14 Maggio 2009
    Milano
    Reputazione:
    12.345.678
    bmw e39 520i
    mi sa che non e un problema dei cuscinetti, per curiosita facci sapere come sistemi l'anomalia

un saluto

bob62

3. ZX-10R

ZX-10R Kartista

209
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    VW Touareg 5.0 V10
    Oggi ho comperato (tra l'altro da un utente del forum che ringrazio ancora e saluto) i cerchi e le gomme invernali ad un ottimo prezzo (400 euro, cerchi perfetti e gomme praticamente nuove):

http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=5133

adesso quando ho tempo gli do una lucidata e li metto su, così vediamo se cambia qualcosa.

Però (c'è sempre un però:mrgreen:), ho pensato una cosa (magari dico una stupidata, non è che me ne intendo troppo): per quanto riguarda la vibrazione in velocità, può essere che centri qualcosa il cambio automatico? Perchè è appena stato revisionato, e prima non ricordo di aver mai avuto questo problema....magari un ingranaggio che gira male, boh...:-k

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2010

Condividi questa Pagina