Io la mia ex TT l'avevo portata a 280 cv... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per questo non vedo l'ora di mettere il modulo aggiuntivo,mi manca la potenza
Trazione anteriore. Slittava parecchio in accelerazione.avevo cambiato l'assetto per farla tenere di più se no in curva era pessima
Sostituzione auto con z4 23i/30i Beh sarai in astinenza di cavalli ahaha Cmq secondo me aumenti la cavalleria prima di me
Molto probabile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> conoscendomi molto presto lo farò
Sostituzione auto con z4 23i/30i Andiamo sulla discussione dei moduli aggiuntivi è ora d capire come vanno
Come non borbotta? Io ho la E85 3.0si e in rilascio borbotta eccome! è proprio una delle cose belle di questo 6 cilindri in linea!
L'E89 sDrive30i non mi è sembrato borbottare poi così tanto in rilascio... forse perchè non ero in sport?
Sostituzione auto con z4 23i/30i La cosa più bella del 6L nn è il borbottio?? Almeno così avevo letto
mettendo in preventivo un TTS com'è che hai presi un 20i e non un 28i? eheh il 6L borbotta che è un piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sostituzione auto con z4 23i/30i Perché spendere 7000 euro in più per i cavalli in più ma lo stesso motore nn mi andava proprio. Alla fine tra un TTS usato e una Z nuova ho optato per l'ultima
La mia borbotta eccome e non c'entra la modalità sport! Può anche essere che abbiano "ammutolito" maggiormente il 30i della E89... Se non dico una cavolata: non l'hanno depotenziato apposta per le norme anti-inquinamento? Può essere che tra catalizzatori e cacchi vari, sia scomparso quel dolce borbottio della E85! e magari fa anche meno "casino" in accelerazione! Poi è stato tolto anche il sound generator... Cmq lasciatemelo dire: sta E89 non c'entra proprio una ceppa con la Z4! Avrebbero dovuto cambiarle nome! Poi mi viene il nervoso quando la gente mi fa: ma hai quella nuova o quella vecchia? Ho la Z4 punto! Quella Vera! Più o meno è lo stesso discorso del lancia delta. Hanno fatto una cappella pazzesca a dare a sto nuovo culone coi led il nome di "delta". Non c'entra un fico secco con la vera delta, ha totalmente un'altra filosofia, proprio come le diversissime filosofie che hanno E85 ed E89
Sulla 30i non ne ho sentiti in 30min di prova... la 20i è un borbottio continuo e se tieni in seconda i 3500 giri per 10 secondi e molli di colpo l'acceleratore partono dei raudi dalla marmitta. La gente si gira :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il tuo punto di vista concordo al 100% !
Che strano, allora sarà proprio così, avranno cambiato catalizzatore e insonorizzato un po sulla 30i... La cosa strana però a sto punto è la tua... il 4 cilindri turbo della E89 l'ho sentito ed è più silenzioso di un diesel a momenti! Falla controllare se fa cosi! è strano...
Sostituzione auto con z4 23i/30i Confermo che il 20i in modalità sport in fase di rilascio borbotta. Certo nn come il 6L Ma borbotta
La e85 era euro4, se non euro3 e ovviamente strozzando i gas di scarico scende la potenza per arrivare a euro5. Infatti ci son catalizzatori sportivi o scarichi liberi che aumentano la potenza solo liberando lo scarico. Mi sa che le vostre Z soffrono di aerofagia se continuano a emettere suoni strani dallo scarico
Già mettendo mano allo scarico basta poco x arrivare oltre 200cv sulle nostre.sono troppo strozzate.bisogna liberare un po'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se trovi poi chi ti fa revisioni con controlli gas di scarico truccati bene, altrimenti meglio evitare. Per non parlare di quando poi devi rivendere, piu' ti allontani dalla macchina di serie, piu' si allontanano i potenziali compratori e nessun conce te la ritirerebbe. Se poi taci le modifiche, sei passibile di ricorso legale se si rompe qualcosa o han problemi perche' qualcuno le scopre. Le inserzioni di auto preparate mi fan sorridere, chi sarebbe cosi' furbo da pigliare una macchina che e' stata sicuramente tirata al collo? Non per niente tutti preferiscono auto con tagliandi certificati e garantite proprio per l'affidabilita'.
Allora il 20i come il 28i borbotta tantissimo come del resto si sente anche nei video di presentazione bmw... ti assicuro che non è rotta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'automatico a 8 inoltre risuona negli scarichi quando cambi. E' una caratteristica penso dello ZF 8 perchè si comporta nello stesso modo sulla F-type v6 e nuova maserati quattroporte v6. Del 6 cilindri ho sepre detto che ha un suono bellissimo... non ho mai parlato dei borbotti in rilascio... Luca