BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Sostituzione altoparlanti originali con Harman Kardon | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Sostituzione altoparlanti originali con Harman Kardon

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ale801, 29 Novembre 2020.

1. MarinoVir

MarinoVir Kartista

58
    6
    23 Dicembre 2021
    Rosarno
    Reputazione:
    7
    F30 xdrive 190cv
    Lo so ma ormai è fatta... Magari provo a venderli. Non sto trovando dei mid woofer che scendono sotto gli 80 hertz mi sembrano più medi che woofer

2. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    infatti sono dei mid non dei wf...anche perchè una cassa da 100mm fa fatica ad andare sotto i 100hz
    fatti aiutare da qualche negozio di impianti audio perchè rischi di spendere soldi e non avere un buon risultato.

l'impianto va studiato a tavolino e poi si procede con gli acquisti non il contrario!

3. MarinoVir

MarinoVir Kartista

58
    6
    23 Dicembre 2021
    Rosarno
    Reputazione:
    7
    F30 xdrive 190cv
    Quello che dici non fa una piega, ma ti posso dire che qui dalle mie parti i negozianti ne sanno meno di me... Ecco perché mi rivolgo al forum

4. MarinoVir

MarinoVir Kartista

58
    6
    23 Dicembre 2021
    Rosarno
    Reputazione:
    7
    F30 xdrive 190cv
    Ti aggiungo che chi mi ha fatto l'impianto ha messo la piattina da .0.50 che puntualmente ho sostituito con fili in rame sezione da 2 per i medi e 2.5 per i woofer quindi mi sono affidato perché ho poco tempo ed ho dovuto rifare io l'impianto. Mi ha messo pure il filo remote prelevandolo alla carlona da un'uscita della hu senza sapere che l'amplificatore si avvia in automatico quando si utilizza l'uscita hi level

Condividi questa Pagina