Ciao a tutti ho un 530 e39 del feb 2000 nella macchina e intallato il veicolare motorola con scheda grande che praticamente non utilizzo mai per il fatto che bisogna togliere la scheda dal telefono e inserirla e viceversa inoltre tutte le volte che utilizzo il veicolare tutte le persone con le quali parlo mi dicono di sentirmi appena La mia domanda e posso togliere il veicolare e utilizzare l impianto dell auto con i comandi al volante e il schermo 4/3 per poter collegare un qualsiasi telefono magari via bluetooth?? grazie a tutti
Perchè non prendi la seconda scheda (con lo stesso numero), x Tim si chiama twincard....io ce l'ho, quando entro in macchina spengo il cell ed utilizzo quello all'interno su supporto fisso. Pensaci... Poi se non si sente bene....nn so come aiutarti...
Anch'io uso la twin, direi che con il tel bmw è l'unica soluzione, però ho scoperto che è indispensabile spegnere il telefono cellulare (in zona dove riceve!) o digitare il comando di "cambio master" per attivare quello dell'auto in ricezione.... e se usi il codice e ti dimentichi di rifare il cambio master non ricevi più le telefonate!!... Tutto questo perché quei GENI della telecom che hanno progettato il sistema hanno pensato di dirottare le chiamate quando non raggiungibile ma non quando fuori copertura (ed a qanto pare la nostra bmw non spegne degnamente la scheda)!!