Buonasera ragazzi, ho notato che vi sono in commercio dei sistemi android al prezzo di 400/500 euro che permettono di tenere comunque il sistema originale dell auto ma in piu aggiungono una valanga di possibilità in piu avendo a bordo anche il sistema android, in poche parole un tablet fisso in auto. Ora, vorrei sapere da voi un parere, sopratutto da chi ne ha toccato con mano uno. Premetto che mi sono posto quest idea solamente perche dopo aver comprato il mio primo bmw (usato) di marzo 2014 ho scoperto che non avevo la possibilità della musica bluetooth, ed inoltre non è presente la pagina di aggiornamento software, e la cosa mi ha veramente deluso.. magari è possibile cambiare il sistema e mettere quello delle ultime bmw, ma non oso immaginarmi il costo che può avere..
Nella sezione della serie 3 c'è già chi l'ha montato... Questa è la discussione http://www.bmwpassion.com/forum/threads/sostituzione-monitor-standard-con-autoradio-android.323800/
Si quoto la stessa discussione! Anche io ho una f21 del 2013 e grazie a tutti i consigli credo alla fine prenderò il modello di Avinusa con grafica aggiornatissima + CAR play e retrocamera