Ciao a tutti volevo qualche parere e consiglio a riguardo mia moglie ha un x3 del 2008 diesel 130 kw e lo vorrebbe sostituire con la nuova Mini Countryman diesel 103 KW in quanto dice che piu piccola la parcheggerebbe meglio e consuma meno la mia paura che dopo una settimana si accorge che non è comoda come l x3 volevo qualche parere da qualcuno che al massimo in garage le ha entrambi grazie buona serata a tutti RobbyCabrio
Beh sono due macchine completamente diverse: la x3 è una comoda macchina da famiglia, spaziosa e versatile, la mini modaiola, bella e piacevole da guidare ma non il massimo a versatilità. La vedrei perfetta per essere affiancata caso mai ad una x3 o sw ma non in sostituzione; a meno che non tu interessi per niente lo spazio e la versatilità.
sinceramente spazio e versatilita non mi interessano piu di tanto volevo capire se utilizzandola nei fine settimana e per tre quattro viaggi all anno per circa 600 700 km me ne pentirei in quanto l x3 lo trovo molto comodo e confortevole , ho provato a cercare forum su mini countryman ma non ho trovato nulla , tipo se è molto piu rigida dell x3 , grazie buona serata RobbyCabrio
E' sicuramente più rigida di una x3 ed a velocità autostradale non il massimo in termini di insonorizzazioni, tra le runflat e l'aerodinamica non eccezionale... ma non credo assolutamente sia una macchina scomoda, diciamo che è più improntata alla sportività che non al confort mentre l'x3 nascendo come auto di classe superiore ha decisamente più accortezze ma a me personalmetne la country piace tantissimo e la Sd che vuoi prendere tu ancora di più