ciao!!! Io monto delle michelin pilot sport da 19 sulla mia m3 e46, una volta che dovrò sostituire solo quelle posteriori(causa usura maggiore di quelle anteriori per motivi conosciutissimi per chi ha una ///M ), sarebbe meglio montare il medesimo modello di pneumatico di quello anteriore, o si potrebbe azzardare si montare dlee michelin pilot sport cup? Farebbe barbone/schifo/poco prestazionale vedere 2 tipi di gomma diversi sulla stessa auto?tralaltro una emme..! Il problema è che, un domani, mi piacerebbe cambiare modello/marca di gomma, ma sarebbe un peccato buttare quelle davanti, che possono dare ancora qualcosa, solamente per capriccio...allora pensavo all' alternativa sopra citata. Cosa pensate? ps1: se non chiedo troppo, sapete cosa può costare un treno di pilot sport cup?qualcuno ha possibilità di sconti? ps2:che gomme montereste voi?datemi un consiglio per quando le cambierò! CIAO!!!
su questo sito fanno buoni prezzi,anche se sta in uk penso che convenga! http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b0s0p0
le sport cup le puoi prendere da questo venditore in germania.io ho gia comprato da lui le toyo.i prezzi sono ottimi
si il prezzo è per un solo pneumatico i prezzi sono più bassi rispetto a gomma diretto. questo è link del venditore fai un confronto http://stores.ebay.it/d7-reifenshop
300€ a pneumatico porca miseria!! ... gommadiretto spedisce gratis ... e i prezzi sono uguali ... :wink:
Anche io probabilmente dovrò spaiare il treno e montare due posteriori nuove. Non mi preoccupa avere due modelli diversi tra anteriore e posteriore e infatti monterò Michelin e Bridgestone. Però una gomma 4 stagioni davanti e due Sport Cup dietro che senso ha? E' solo se si vuole diventare i migliori amici del sottosterzo...
io le toyo proxes t1-r 275/30/19 le pago 270 da gommadiretto, 243 dal venditore ebay e 320 dal gommista a Roma
Bisogna consumare anche le anteriori, cioè oltre a fare le sgassate sul dritto e qualche traverso darci anche nelle curve veloci... Certo ci vuole un pò, con la S2000 ero riuscito a parificare il consumo ma non vi dico come la guidavo normalmente...Con la M3 non ci sono ancora arrivato perchè la uso molto per spostamenti "professionali" più che per gioco...
guardate che le cup sono ben diverse dalle ps2!!! Le gomme semislick costano cosi,e quello mi sembra un ottimo prezzo!! Per esempio le 048 dal advan italiana,mi hanno sparato 1460 euro!!! Le ps2,per strada sono spettacolari ma in pista dopo tre giri incominciano a squagliarsi,spanciano,non hanno piu grip!
Ciao Fastdrive...ho anch'io una Z3M (roadster...tu cosa monti?) A me piacevano un sacco le S03...ottimo compromesso tra pista e strada! E ti lasciavano divertire facilmente...con il posteriore...Z3EMMISTI ci capiamo vero?:wink: Adesso ho voluto provare le Pzero rosso...ottimo grip, più delle S03, meno feeling però, mi sembra più morbida la spalla...solo che con più grip mi diverto di meno!:wink: Adesso vedo se me riesco a ingegnà a mettere una foto nella firma!
le ps2 sono un ottimo compromesso (le monto anche io) mentre le cup in temperatura sono imbattibili ma nei mesi invernali o sul bagnato (non so di che zona sei) possono creare problemi.