Sostituire Radio con 2 din (Bmw E90 2005) | BMWpassion forum e blog

Sostituire Radio con 2 din (Bmw E90 2005)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da peicross, 25 Settembre 2017.

1. peicross

peicross Aspirante Pilota

30
    3
    18 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW E90
    Ciao a tutti,ho appena acquistato una bmw e90 del 2005 e vorrei sostituire la radio originale con una aftermarket,il problema principale è che credevo di sostituire solo e unicamente la mascherina invece dopo ho scoperto che avendo sia i comandi al volante che i sensori di parcheggio devo sostituire le varie centraline di ognuna di queste funzioni,in piu cambiando la mascherina dovrei comprare il posacenere "intagliato" per poter inserire i tasti del'accensione/spegnimento dei sensori di parcheggio.

Siccome ogni componente a un costo che si aggira intorno ai 60 euro ho trovato dei kit già con tutto su ebay spediti dall'inghilterra,il solo problema è che il venditore mi ha detto essere compatibile solo con le macchine con guida sulla destra.

il kit in questione è questo

http://www.ebay.it/itm/Connects2-CTKBM01-BMW-3-Series-E90-E91-E92-Double-Din-Stereo-Fascia-Fitting-Kit/162461657136?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2055119.m1438.l2649

Chiedo ai piu esperti se si può montare ugualmente oppure devo cercare qualche altro modo per risolvere.

Ah come radio aftermarket ho trovato un autoradio android cinese (atoto 7HD) che mi sembra molto buona per il prezzo,160 euro su amazon.

Cosa ne pensate?

Condividi questa Pagina