Sostituire radio buisness Serie 1, consigli | BMWpassion forum e blog

Sostituire radio buisness Serie 1, consigli

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Rifullaren, 15 Marzo 2011.

1. Rifullaren

Rifullaren Kartista

50
    0
    19 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Serie 1 Coupé 120d
    Ciao a tutti, cosa consigliate per sostituire la radio buisness della mia serie 1 E82?
    Cerco qualche cosa che si integri bene con la plancia, ma che abbia un suono migliore della buisness e qualche funzione in più.
    Help me !!!!!!!!!](*,)

2. Wolfmax03

Wolfmax03 Kartista

119
    2
    19 Luglio 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 118d
    ciao,

rimanendo nell'originale non alteri l'estetica,io ti consiglio la Professional,suona bene e in cinque minuti hai fatto il lavoro.=D>

:ciaotutti

3. Rifullaren

Rifullaren Kartista

50
    0
    19 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Serie 1 Coupé 120d
    Si ma se la prendo in bmw mi spennano e trovarla usata è quasi impossibile... A me piacerebbe la professional ma so che bisogna portarla in bmw per collegarla perchè funziona anche con i menu del compiuter di bordo e immagino la spesa che mi potrebbero chiedere?

Qualcuno l'ha già fatto?

4. Wolfmax03

Wolfmax03 Kartista

119
    2
    19 Luglio 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 118d
    ciao,

ho installato la Professional un paio di mesi fa,comprandola su ebay.it,ed il computer di bordo lo posso visualizzare anche sulla radio.

Per farsene un idea ti consiglio,oltre al tasto "cerca",di leggere questo post:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?169737-Anello-MOST-x-Upgrade-a-Radio-Professional=D>

Buona lettura.

:ciaotutti

Condividi questa Pagina