Salve, qualcuno sa come si fa a sostituire i tre loghi bmw principali su una 116i? Cioè: quello sul cofano, quello sul volante e quello sulla bauliera? tra i vari lavori vorrei montare una cosa tipo questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/3pcs...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories è in box da 3 giorni, ma non vedo l'ora di farci un po di lavoretti! ho provato a guardare sotto il cofano, ma sembra tutto saldato, è un impressione? grazie!!!
per cofano e baule sono a pressione. dovresti cercare di fare leva da sotto, senza danneggiare la vernice (io mi cagherei sotto su un'auto nuova).... il volante è più complesso. credo che lo stemma sia incastrato con delle alette ripiegate all'interno....difficile da togliere senza rompere nulla
x quello anteriore e posteriore nn so ..... x quello sul volante non credo sia facile inquanto ho letto su un post ke quello è fissato con la plastica xk in caso di scoppio nn finisca in faccia... credo quindi ke devi tirar giu l'airbag se vuoi toglierlo io su un'auto nuova non lo farei ........
Ti rispondo per quello del cofano perchè è l'unico di cui conosco la "procedura"prendi un cacciavite per fare leva, per non rovinare la vernice sul cofano ci metti uno straccio e il gioco è fatto...
semplicemente a pressione? mi aspettavo una roba più complicata! per quello del baule ho già visto come fare... mi manca il volante!
lo stemma del volante e fissato con dei rivetti al'interno della custodia del airbag (che e chiuso con speciali viti antimanomissioni per evitare l 'apertura ) io eviterei qualsiasi apertura primo per pericolo di scoppio , secondo perche cosi si spacchetta completamente airbag e poi so ca..
bene...ho capito! la prima modifica la metto nel cassetto del "lo farò..." per adesso allora mi concentrerò su cose più semplici! grazie a tutti!
Ragazzi riapro questa discussione per una domanda! Ma quello posteriore del maniglione è a pressione???ha sempre i due rivetti??
quello sul cofano è a pressione e basta fare lava con un cacciavite, quello al volante è stato detto come è ancorato, per quello del baule non saprei perche lo stemma diventa una maniglia quindi nn si leverà tutto il blocco, non so se si può levare solo la parte colorata diciamo... in ogni caso io ho sostituito kuello del cofano con uno in carbonio e tutti gli altri compresi ruote con adesivi carbonio, credo sia la soluzione migliore
quello dietro come l'hai sostituito?? Io vorrei fare carbon quello del volante e quello posteriore, ma su ebay chi lo vende dice che è a pressione cone due piolini come quello anteriore ma di dimensioni differenti.