Ciao a tutti raga Da 10 mesi sono soddisfatto di aver preso la mia 116 ed Unique con qualche chicca di accessori. Nonostante abbia lo xenon della casa ho pensato di rendere più sportivo il frontale dell' auto senza spendere un salasso di soldi in postmontaggi. Ho preso le griglie dei fendinebbia della versione sport (quella con l'aletta per intenderci) per sostituirla con quella attuale. Domanda: Prima di passare in concessionaria, qualcuno sa dirmi come sostituire le griglie? Grazie mille
Ciao Le griglie per i fendinebbia sono ancorati a pressione. Il modo per smontarli è quello di disancorarli dall'interno del paraurti. La via piu' breve è : Seguire la guida per lo smontaggio del paraurti anteriore M > LINK A questo punto smonta i fendinebbia scollegando prima il cavo di tensione. Ora hai maggiore accesso per disancorare le griglie e con l'aiuto di cacciavite a taglio , fai pressione nei punti fissaggio. Se fai una ricerca su ebay " bmw f20 front bumper " , troverai dei paraurti standard , e nelle foto potrai constatare come sono fissate le griglie. Ciao Lorenzo