Forse acquisterò una splendida serie1 usata 118d grigio "medio", antracite insomma! Proprio un bel colore, l'unica cosa è che presenta finiture esterne cromate, che proprio non mi vanno giù (monta il pack M, sarebbe stato da sbavo con la shadow line), quindi mi chiedevo se non si potessero sostituire in post montaggio propio con quelle nere e lucide oppure anche con quelle di serie senza pack-M. Dite che è una follia costosissima?
si kiamano chrome line... sostituire è possibile ma ad un prezzo elevato... non voglio sparare cifre false ma sopra i 500 euro sicuramente.... io fossi con te andrei di pellicola e la rivestirei o un bravo carrozziere te le fai verniciare di nero e con una spesa molto minore ottieni la shadow line
Perfetto, andrò di pellicole o di verniciatura dal carrozziere dovessi acquistare la macchina! Grazie mille!
per la cronaca sulla E81 sui vetri posteriori le cornici sono incollate quindi per sostituire la cornice si è obbligati a cambiare pure il vetro
Mi sa allora che si sono solo le pellicole, far smontare tutto diventa troppo oneroso. Grazie per le preziose informazioni
ciao caro theFierce visto che io volevo mettere appunto la crome line e tu da quanto ho capto la shadow line..ti va se facciamo cambio? ovviamente io farei smontare la mia dal mio carrozziere di fiducia e tu anche e poi cè le cambiamo??potrebbe interessarti la mia proposta?io ho un e81 3 porte nera nel gennaio 2009..