Ciao a tutti e buon natale, sono deciso a prendere una Serie 1 e volevo sapere quali sono le sostanziali differenze tra il modello antacedente al 2007 e quello successivo che ha subito il restyling... così per potermi meglio orientare e non cadere in un bidone al momento dell'acquisto. ringrazio tutti per la disponibilità
ciao basya che serchi un po nel forum e anche su google comunque cambiano diverse cose dagli interni ai parautri ai motori
Cambiano essenzialmente: interni (esteticamente uguali ma più curati, anche come plastiche) paraurti (fendinebbia) motori (i diesel sono abbastanza differenti e non solo come cavalli) Io ho un prerestayling 120D da 163 cv e sono contentissimo. E' una macchina onesta, che ora riesci a trovare usata con buone offerte (circa € 14.000,00 messa bene). In ogni caso se ne è parlato tanto.. la funzione cerca ti toglierà ogni dubbio..
eheheh scusa ma sono nuovo del forum non ne ero a conoscenza della funzione cerca, dopo che ho visto anche la lavagnetta con bart sono scoppiato a ridere
Si sono del modello prerestayling, come la mia che vedi in firma. Ovvero tutti i modelli precedenti dal 2004 al 2007 (non ricordo il mese preciso)..
Allora cambiano i paraurti anteriore e posteriore tutti i fari praticamente ..visto che cambiano anche gli angel eyes che fanno piu' luce davanti e tutto il fanale dietro che ha solo una righina bianca e per il resto e' tutto rosso.. poi vabbe' dentro e' piu' curata e ha anche la luce per i sedili posteriori !Insomma cercala post 07 e' piu' curata !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">