La macchina è stata 2 settimane presso un carrozziere per essere riverniciata tutta. Oggi la riprendo e parto per fare 200km...mi fermo dopo 3km perchè bastava prendere un piccolissimo avvallamento che la macchina sembrava staccarsi da suolo..quasi rimbalzare. controllo la pressione e la posizione delle gomme...erano ok...sospensioni anteriori ok.. faccio pressione sulle sospensioni posteriori e non si muovono per nulla..giusto qualche millimetro..sembrano completamente bloccate!! Aldilà che non pagherò il carrozziere, cosa diavolo puo essere successo? puo essere che sia caduta magari dal ponte? l'altezza posteriore è normale
p.s. l'ho portata dal meccanico..dice che messa sul ponte gli ammortizzatori scendono tranquillamente...non ha visto niente di anomalo, solo questa assurda rigidità
non vedo come cadere dal ponte possa irrigidire le sospensioni.... secondo me tenendola sollevata si sono "starati" gli ammo, tra un pò di km dovrebbe tornare tutto aposto...
guarda mi sembra veramente impossibile... la macchina non è ne piu alta ne piu bassa..è solo che non ammortizza