Non so se la vostra 330xd touring ad ogni solco della strada arriva a fine corsa con le molle , a me si ,considerando che e' un 2006 con soli 58000 km,qualcuno può rispondermi per risolvere il problema? Grazie mille
Scusa ma l'hai comprata nuova? Mi sembra molto strano, di solito sono le runflat a dare l'impressione che l'auto sia arrivata a tampone anche se di fatto non è vero ma uno se ne accorge subito, per cui a meno che tu non abbia appena ritirato l'auto dal precedente proprietario opterei per un bel controllino! Per caso hai fatto l'assetto o comunque l'hai fatta ribassare?
Ciao diegob ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione e di prestare in futuro maggiore attenzione alla sezione in cui apri le tue richieste. In questo caso provvedo a spostare questa discussione nella sezione giusta
Sospensioni La macchina l'ho comperata nuova , tra l'altro ho le gomme da neve con i 17 e no18 .a questo punto credo che siano scoppiati gli ammortizzatori.puo' essere??????
Percarità tutto può essere alla faccia della carissima teutonica qualità, falla controllare prechè è molto strano!