Ciao a tutti, chiedo scusa se riapro la conversazione ma non sono riuscito a trovare una discussione adatta al mio problema e non riesco a trovare di conseguenza una soluzione; dovrei sostituire gli ammortizzatori anteriori della mia BMW 320 d coupè M sport, quindi attualmente ho gli ammortizzatori M SPORT originali, vorrei sostituirli mantenendo comunque la macchina con lo stesso assetto sportivo di quelle originali Msport senza prendere le originali in BMW dato che costano un botto… sapreste consigliarmi quali prendere per mantenere lo stesso assetto dell' Msport ? BMW 320 D COUPE' MSPORT 2008
Gli ammortizzatori originali sono della Sach, se cerchi una qualità superiore mantenendo la stessa durezza potresti vedere con i bilstein b4s
ah ok, quale modello precisamente sono della Sachs per assetto Msport ? per caso sono questi ? Ho paura di prendere ammortizzatori che poi mi sollevano la macchina sull'anteriore più di adesso… un assetto non Msport.. https://www.ebay.it/itm/2X-SACHS-AM...D32H2sVxc6/l0w2EjBvEZHIQwJMf6c10OFg/kLSBpRAI=
Tra l'altro ho controllato su e-bay per i Bilstein B4S ma non li trovo, ho trovato solo Blistein B4 ...dove posso trovarli ? https://www.ebay.it/itm/2-AMMORTIZZ...h=item461ba84091:g:KwsAAOSw3qRbyhIn:rk:6:pf:0
Allora ti do il codice di serie degli ammortizzatori originali versione m sport: 31316785591 e 31316785592 Per quanto riguarda i bilstein la versione “s” sta per la versione m sport, ed i codici sono: 22-136619 e 22-136602 Li trovi più facilmente sui siti tipo autoparti, ricambi... ecc ecc e noti che quelli m sport costano decisamente di più rispetto alla versione normale
Sachs, identici agli originali. I codici per la versione msport: 311410 per i posteriori, 311405 311406 gli anteriori.
Buongiorno ragazzi, ho acquistato le molle eibach prokit per la mia bmw e91 eletta, visto che abbasserò L auto con le molle, volevo installare gli ammortizzatori TRW per MSport ma ne trovo di due misure, mi potete consigliare quale scegliere? Bmw e91 anno 2006.allego foto grazie grazie mille
Ciao @Peppe291188..magari non ci hai fatto caso.. all'interno degli allegati che hai messo è specificato l'anno che può indicarti la scelta (anno da 04/2007 - anno fino a 03/2007). Visto che la tua è 2006, direi che sono i secondi.. magari attendiamo anche altri pareri di più esperti di me.
Ciao Giovanni, grazie della tua risposta. Avevo letto L anno, ma pensavo che quelli più corti fossero maggiormente indicati per le molle ribassate. Ma aimé non sono un esperto.
Ma visto che hai acquistato le Eibach pro kit magari abbinarci un Bilstein B8 che sono fatti appositamente per lavorare insieme?
Con i b8 vai certamente sul sicuro, ma per quanto rendono costano, li ho avuti su altra auto e mi sono trovato veramente bene