solo per curiosià... anche se abbiamo appurato che sulle xDrive ci sono problemi tecnici che impediscono l'abbassamento del corpo-vettura, cercando online, ho scoperto che la KW Suspension commercializza un kit specifico per le 330xd: Kit Molle: 25020089Prezzo: 201,00 € Ammortizzatore Posteriore: 61020043Prezzo: 124,00 € fonte: http://www.comarsport.com/it/catalogo_articolidettaglio_KWSusp.asp?Tipo=7&Scr=0&ID=13803 ne sapevate qualcosa ???
Anche io mi ero informato un pò..però alla fine si abbassa sempre la vettura e magari i problemi poi escono..o no? cmq ho trovato molle eibach e HeR non mi ricordo con quale delle due la vettura scende meno(troppo bassa poi si tocca sempre,più gli eventuali problemi sulla neve..). Pensavo se fosse mettere le molle originali BMW ordinate come ricambio di una 330d m-sport?? potrebbe essere la soluzione migliore per non abbassarla troppo..