ti ringrazio per la delucidaZione..........cmq la mia ex 318d attiva era molto piu'rigida....questa in confronto e'una barca.....non scherzooo!!!
...qualcuno ha gia' provato eventualmente a disossidare i contatti o mi devo rassegnare a perdere tempo in officina? Ciao!
Scusate se riporto a galla questo thread un pò vecchiotto ma ci sono arrivato con una ricerca perchè ho lo stesso problema di cui al thread in oggetto. Allora premesso che tempo fa mi feci fare una diagnosi e già mi sembra che ci sia un primo avvertimento: Oggi mi è capitato di avere fissa nel cb l'avvertimento "Sospensioni autolivellanti inattive" ed ogni tanto mi è ancge capitato di sentire il rumore quindi presumo che anche la mia auto sia stata colpite dalla sindrome del compressore. Considerato che devo portare l'auto a fare il tagliando, volevo sapere se è un difetto che può passare in garanzia nel senso che la mia auto è in garanzia best (quella di 4 anni) e mi scade a marzo 2011. Visto che le concessionarie difficilmente vogliono far passare in garanzie dei difetti, vorrei sapere se posso insistere o devo sborsare 1000 euro!!!
Come sai la best copre le parti a bagno d'olio, e penso che purtroppo il compressore non rientri, anche perchè se non sbaglio lavora ad aria non ad l'olio comunque te prova, hai visto mai....... :wink: ti auguro che ti passino la garanzia
Il fatto di aver preso l'auto in una concessionaria plurimarche, a luglio 2010, può incidere qualcosa? Nel senso che cmq oltre alla garanzia best (che ho) l'auto, per legge, deve avere 1 anno di garanzia, ed infatti il tagliando lo porto a fare proprio nella con dove l'ho presa che è collegata ad un'offcina BMW;
La best è sull'auto, quindi che tu l'acquisti da un plurimarche, o da un privato non cambia niente, per quella annuale di legge, in teoria dovrebbe coprire, però purtroppo anche li dipende dal concessionario, che tipo di assicurazione e coperture da, per essere sicuri, ma nessuno poi lo fà, al momento dell'aquisto dell'usato, dovrebbe chiedere che tipo di coperture e clausole ci sono nella polizza, perchè la garanzia in fondo è quasi sempre data da un assicurazione