> imho, sei più da Mercedes con sospensioni ad aria e modello di vettura più alta da terra, restando su marchi Premium :)) > Ecco.. quello sicuramente è utile in centro a Milano :)) > anche Taxi Mercedes va benissimo in centro a Milano.. Uber ad esempio con la Classe S.. > Anche tu.. siamo sempre di più :)
P.S. Se volete posso prestare il mio monopattino...dopo averlo usato sul pavè, qualsiasi altro mezzo è al pari di una mitica Dyane 6
> Certamente la Classe A non ha le sospensioni ad aria.. nemmeno MB Classe B, però ti ci vedo di più su quella se hai cosi tanti problemi.... > la A45S non è così morbida.. nemmeno la A35.. le altre possibile..
No no, troppo grandi...il top del top sarebbe una M2!!! E' una meraviglia...ci sto lavorando a lungo termine (ovvero ho intrapreso, da una decina di giorni) una molto molto lunga e molto molto difficile opera di convincimento con la mia "dolce" metà)
smettetela di andare OT, a @Childu frega poco delle vostre AMG (45, 45S, 35, 28, 23 ... cinquina!) o delle ipotetiche M2 o che a @Lucida04 piaccia avere qualcosa di duro "sotto alle chiappe"
Solo sotto però . Ma come ho detto mi pento di non avere le adattive . Temo che prima finisca la garanzia tutte le plastiche siano scricchiolanti
Non ho idea di come sia la 147, però anch'io avendo una schiena non proprio in forma e dovendo percorrere 35k km all'anno ho scelto i cerchi da 17", le sospensioni adattive, i sedili visti sopra (elettrici e riscaldati) con tutte le regolazioni possibili e devo dirti che anche dopo 3/4 ore consecutive di guida non rimpiango i morbidissimi sedili e assetto della mia ex Peugeot 3008. E ovviamente NON M sport...