Sospensioni adattive | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sospensioni adattive

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da powerslide, 24 Aprile 2014.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ecco, pensa che io invece regolo il sedile completamente in basso, proprio per avere una postura più sportiva e più "sensibile".

    Per me la posizione di guida della F32 è perfetta!
     
  2. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    stesso per me
     
  3. Quentin

    Quentin Aspirante Pilota

    26
    3
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.089
    BMW 435i Cabrio
    pensa che a me sembra troppo alta, ma vengo dalla z4 dove sei seduto praticamente per terra
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Be'? Tu hai una rarissima 435i e non ci racconti nulla, non pubblichi qualche foto, qualche impressione di guida??? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Quentin

    Quentin Aspirante Pilota

    26
    3
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.089
    BMW 435i Cabrio
    Al momento ci ho fatto nemmeno 100 Km, adesso vediamo la prima volta che riesco a strizzarla un pochino...
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Vacci cauto per i 2000km di rodaggio, ascolta mi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. gio120m

    gio120m Direttore Corse

    1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    Domanda scema... Ma le sosp attive sono attive con circuito idraulico con olio? Elettroniche? Magnetiche ?
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Circuito idraulico con olio e valvole, da quel che so, ovviamente a controllo elettronico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Babbo666

    Babbo666 Aspirante Pilota

    13
    1
    9 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.901
    Land rover Freelander2
    ho avuto la macchina da circa 10gg nonostante abbia le adattative mi sembrano molto rigide e non assorbono bene le asperita delle strade nostrane, forse per le ruote run flat.
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Beh, perdonami, ma se eri abituato alla Freelander che leggo sul tuo profilo, le tue percezioni rischiano di essere un filo falsate ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ciò detto, le RFT sicuramente non aiutano, ma il settaggio delle adattive in Sport (per quanto sia stato un pelo irrigidito via software nel tempo) è tutto fuorché duro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Babbo666

    Babbo666 Aspirante Pilota

    13
    1
    9 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.901
    Land rover Freelander2
    no no l ho confrontato con un altra macchina. siccome a volte guido anche la pegeut 308 di mia moglie, ecco mi sembrato che quest ultima avesse un impostazione piu morbida.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2015
  12. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma ovvio! Una paciosa 308 (a meno che non sia la GTI da 250 o 270cv ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) secondo te può essere rigida???

    mah...
     
  13. MACIO

    MACIO Collaudatore

    256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    sono le RF !!!! io ho la 435i da un anno e adesso ho montato gomme invernali non RF: è un altra macchina. Non hai più il colpo secco ogni buca che prendi, è più morbida, ecc...

    Unica cosa, mi sembra he lo sterzo risulti più leggero con le gomme normali.
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Occhio: quello è dovuto più che altro alle coperture invernali, che sono sensibilmente più morbide rispetto ad un omologo (sempre NON RFT) pneumatico estivo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    di sicuro le runflat non aiutano, ogni volta che da runflat sono passato alle tradizionali ho avuto benefici in termini di guida e di comodità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina