A Martino metti in conto che nel giro di altri 1000km la macchina si assesta e si abbassa ancora un pochino:)
novita' per quanto riguarda miglioramenti dell'assetto sulla Z? Se qualcun altro ha montato le molle puo' dire se questo cambiamento porta un cambiamento importante sull'assetto o migliora poco e che molle consigliate per avere una macchina molto piu' sportiva...vi ringrazio per le info
sospensioni adattive Ragazzi, scusate, ma io vorrei capire: le sospensioni adattive, di preciso, che fanno? io ho appena acquistato una 35i usata e ha anche quest'optional. Tuttavia, non capisco se si possano fare delle regolazioni, un menù, un tasto o semplicemente l'auto è più bassa di 10mm come da descrizione. grazie mille!
E' piu' bassa di suo, non cambia l'altezza col tastino sport, in sport cambia solo la risposta degli ammo che diventano piu' rigidi chiudendo una valvola passaggio olio ammo. Sulla mia coi cerchi nuovi da 19 e canale 8,5/9,5 invece di 8/9 sembra di aver fatto l'assetto, tenuta migliorata notevolmente e risposta allo sterzo nettamente piu' reattiva.
Ah ecco, molto bene! grazie husky! sino a sabato avevo una Z4 3.0i con cerchio 18; sabato, appunto, ho ritirato la 35i... ma, cavolo, è un altro mondo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche in curva la sento enormemente meglio! mi pare davvero un enorme passo in avanti!