Ciao ragazzi, questo messaggio vuol essere un sos come ultima speranza!! Sto cercando per il gg 5/7/08 un bmw x6 coupè oppure cabrio perchè mi devo sposare e la mia futura moglie è innamoratissima di questa auto! Io sono della Brianza vicino a Monza. Qualcuno di voi mi può aiutare. negli autonoleggi della zona è introvabile!
x6 coupè o cabrio???? non esiste...... forse ti riferisci alla serie 6 coupè o cabrio.....e questa non è la sezione la x6 è un suv/sav a 5 porte e non esiste cabrio
Scusate... come potete vedere non sono un intenditore come voi quindi ho aperto un altro post nella sezione giusta...
1000 euro per l'intera giornata e ti porto io con una serie 1 fresca di ritiro scherzo ovviamente, cmq ti conviene cercarla cabrio sulla coupè la voglio vedere la tua futura moglia a salirci....
700 euro ed a disposizione hai un X5 ......così ci carichi anche un pò di parentato! con una maggiorazione di 100 euro lascio il rail box nero lucido della thule....così ci stanno dentro i regali di nozze.........
Io però, una ad che rompe i marroni per avere esattamente una 6 per il matrimonio , che già di suo - come traffico - è una gran rottura ....non so... non so....
500€ la mia 147mjet....nera, hai la comodità delle 5p (non come l'm3 o la 6er)....non è ingombrante come l'x5....poi ha la pelle beige, un bello stereo ....vale la pena
ma la mia X ha già il modulo TV ed il dvd così ci puoi vedere il filmino di nozze mentre torni a casa.......... no dai meglio di no.....!!.....potresti renderti conto di ciò che hai appena fatto..... scherzo ne...!!!!!........in fondo io sono un veterano ho alle spalle 3 married........
il filmino nooooo.... pietà , ma quanti soldi buttati in cazzate ristorante, vestiti, foto, le bomboniere poi..., ma se proprio ne avete tanti di soldi fatevi un bel viaggio di 2 mesi lontano dai parenti
Ho spostato il post nell'area giusta ma per ora niente risposte... speriamo in bene... altrimenti... l'unica che avevo trovato era a Varese e volevano 250,00 euri con autista ma per quel giorno era già affittata... azzzz
azz che fortuna , hai risparmiato immediatamente 250 euri , potresti farci un week end con la moglie in montagna