te lo dico io...gli piacciono le partenze spinte!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ci ho rinunciato, fermo restando che ho notato da una serie di verifiche che quel gioco ce lo hanno tutti!! ma proprio tutti!!!
E' proprio qui il problema, finchè si parla di cuscinetti, si trova tutto, perchè per fortuna non hanno usato componenti dedicati, il resto.....
cuscinetti, dischi del sistema di bloccaggio, paraoli, i millerighe dei manicotti dei semiassi ecc.: ovvero tutto quello che è soggetto a movimento vero e proprio. Diciamo che però non tutto si usura ed in egual misura, sono tutte usure teoricamente anomale (a parte i dischi del bloccaggio che per ovvi motivi si usurano nel tempo).
mi faro' una cultura su questo differenziale... 320is se mi decido di prendere la M3 Estoril verresti con me a provarmela?
Si può fare, sempre che quando decidi.... non nevichi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in Slovenia ho saputo che un drifter di nome Luka Marko modifica e ripara i differenziali M3 per 800 euro
dico subito che non lo conosco,un mio cliente lo conosce in quanto gli ha sistemato il differenziale della sua M3