Questa sera sono andato a ritirare la macchina dopo il primo tagliando della sua vita. Avevo lasciato detto che mi dessero una controllata al sistema multimediale perché ogni tanto mi dava inspiegabilmente "No signal" prima di spegnersi e morire per qualche secondo. Hanno aggiornato il sistema e sono comparse nuove icone: finalmente il pomello del cambio stilizzato è un po' più umano.
Ah si è vero hanno aggiornato anche il mio 3 settimane fa che l'avevo portata per il rumore al motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, si è già meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto! No niente cambio automatico! Tra l'altro ho anche notato che adesso, in ecopro col cruise control l'astina dell'acceleratore si muove e non resta più ferma a inizio corsa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusatemi ma non ho capito: l'iconetta in basso a destra si accende in ECO PRO per invitare a mettere in N, oppure semplicemente compare quando l'auto è in N ? Inoltre non l'ho mai vista la freccetta a sx della N presente nella foto: cosa significa ? Grazie per le risposte. :wink:
Si accende per invitare a mettere in folle. La freccetta non indica nulla...dice di mettere in folle...fa parte dell'icona il cambio in azzurro viene fuori solo in ecopro, in comfort esce la sola scritta N nel riquadro della marcia consigliata