Forse sono tra i pochi fortunati, ma, correggetemi se sbaglio, mi hanno appena faxato il libretto, nel rigo Q alla lettera (S.1) c'è un bel 5!!! Corretto? Sto pome la ritiro.......
ah si ok.....ma cmq non mi capita mai. avessi esigenze diverse avrei ripreso la 5 porte, oppure avrei cambiato tipo di auto.
Metti caso.... ke ne metti incinta or ora una... e ti sputa fuori 3 gemelli ke fai?!?!?!?!?!!??!!?!?!??!?!
La mia 123D 3 porte,ritirata 7 giorni fa,ha sul libretto la dicitura 5 .Qui,quando al momento della prenotazione l'ho espressamente richiesto,si sono quasi stupiti dei miei dubbi perchè dicono che quelle senza portaoggetti vengono tranquillamente documentate sul libretto come 5 posti.E..in effetti..avevano ragione.Probabilmente,come accade spesso in Italia,regione che vai....usanza che trovi...Ciao.
In base a quello che ho riscontrato con i miei occhi sulla mia auto ,se non hai il cassetto portaoggetti sul divano posteriore,ti ritroverai 5 POSTI.In caso contrario ....vuol dire che fanno le cose ...a caso !!!Ciao
no no...ci mancherebbe che facessero un conformità per regione...con quello che costa... Già nn volevano corregere questo.... Ma se a te risulta sul libretto 5, vuol dire che finalmente, dopo tutte le lamentele che hanno ricevuto, l'hanno aggiornato. Meglio tardi che mai...