Una saetta guidata da un idi.ota!! Se uno esce disgraziatamente effettua una manovra di sorpasso in sovrapensiore ne esce una strage!!
era gia stato postato tempo fa..... l'auto dovrebbe essere una corvette z06..... se non a chiodo quasi.... quindi 300kmh abbondanti.... un pazzo senza cervello... se uno esce in sorpasso anche guardando prima difficilmente la vede arrivare... basta guardare l'inizio del video da quando si vede nello specchietto a quando scompare passeranno 3 secondi... anche il piu' attento degli automobilisti non e' che se vede un'auto ad 1km dagli specchietti puo' pensare che quella sta arrivando ai 350kmh....
Ciao Maurizioooooooooooo!!!!!!!! Guarda che ho trovato in demolizione l'altro giorno! Sto mettendolo alle strette...gli ho proposto € 5000,00 per tutta l'auto... Cosi la riparo e reimmatricolo!
ha come danni il parafango posteriore dx, quello anteriore sx col fanale e paraurti ed il braccio anteriore sx. Internamente solo l'airbag esploso. Il mio amico demolitore, ha detto che il proprietario aveva già incassato il denaro dall'assicurazione.L'assicurazione pertanto ha ritirato la vettura lo sciacallo-demolitore l'ha acquistata!
Mòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!! Ciao Mauro!!:wink::wink: Marò!! Speriamo, davvero, tu riesca nel tuo intento!! In the wolf mouth!! (In bocca al lupo!!)
spettacolo!!! O.O complimenti per la scelta! il 10 cilindri americano è sempre una goduria sentirlo! Ma è EU o US?