Opss non si vedono piu è saltato il server Datemi qualche oretta di tempo e le rimetto su, anzi credo di non averle piu. Mandatemele via email che le rimetto: Raoultm@hotmail.com
sono arrivati i pompieri perchè i 4 della golf erano incanstrati dentro... poi è arrivata l'ambulanza... ha caricato su i 4 feriti e indivinate un pò che è successo.? ebbene si, l'ambulanza non partiva più, batteria scarica... abbiamo dovuto spingerla 100 metri per farla partire meno male che nessuno era in fin di vita sennò... Io sono stato sul luogo dell'incidende circa 1 ora, il tempo che arrivava il carro attrezzi e poi sono andato in ospedale a farmi fare delle lastre per vedere se avevo qualcosa di rotto...
Che roba, insomma è stato un botto in grande stile. Chissà che paura quei quattro imprigionati!!! L'auto avrebbe potuto prender fuoco. E poi anche la scena dell'ambulanza deve esser stata pesante per voi schockati dall'incidente.
ho letto il 3d tutto in un fiato. CAZZOLINA che botto meno male che non vi siete fatti "male" Comunque deve servire da monito a tutti noi ragazzi la potenza è bella ma non bisogna esagerare