mi spiace davvero tantissimo, deve essere stato un duro colpo in tutti i sensi. 7000 euro sono tantini, forse ti conviene rivenderla incidentata e cercarne una simile, magari ci ricavi qualcosa di piu' che ha rimetterla al posto completamente...
behh ma 7000€ ,,se gli dicono che 4000 solo la capotto il resto 3000 ,,,,,si ma ke fine ha FATTOOOOOO
si ci sono....sono stato fuori a cercare di capire quanto posso recuperare di soldii ecc...... cmq il dibattitto che si è acceso è interessante... il problema è che troppa sicurezza può ingannare,.....mi fa sorridere quell'altro che dice che se ha sonno va piu forte....non c'è cosa peggio...cosi' se fai il botto lo fai piu forte...! hanno ragione tutti i ragazzi che dicono di fermarsi e riposare...non costa nulla...solo che io ho commesso l'errore di pensare "non c'è problema reggo!" ERRORE! e ora ne pago le conseguenze! avete sentito quanti incidenti anche questo fine settimana......poveracci....
si ma metti delle foto dlla tua car nello stato che e adesso ,, hai visto i link delle capotte,,, poi ,, quanto soldi hai da partee,,,
Quoto... Per quanto riguarda la capote credo che aftermarket per la e46 nn ve ne siano....persino in germania su eurotop.de trovi solo quella della vecchia e46....provato da un demolitore?Altro consiglio che ti posso dare, se la vuoi sistemare sul serio, magari intanto prenditi un hard top usato e almeno hai la testa coperta...con max 500€ dovresti trovare qualcosa da un privato...:wink: solidarietà!
personalmente nn mi sento di consigliarti una capote che tu nn possa visionare prima dell'acquisto...il meccanismo e' delicato e se nn puoi visionarlo/provarlo prima possono esserci degli inconvenienti...in piu tramite foto nn potrai mai farti un'idea delle condizioni reali della tela della capote.
Mi spiace davvero caro conterraneo. Metti le foto del danno altrimenti sono chiacchere al vento le nostre.. Cmq a okkio aspetta a vendere e se non hai fretta con calma pezzo per pezzo la sistemi e te ne freghi di quanto ci perdi o no. Valuta inoltre il fattore "destino". Io un'auto che forse mi ha salvato la vita non la venderei in fretta. Se invece l incidente fosse stato dovuto ad un guasto o difettodella makkina allora l'avrei gia' rivenduta! Poi perdonatemi un commento su alcuni post..Quando leggo certe cose( non l incidente di duma sia chiaro,che puo' capitare a tutti..) mi rafforzo nella convinzione che certe auto le dovrebbero far guidare a chi ha almeno 10 anni di patente sulle spalle.