Con 1.000 euro abbiamo visto che la cappotta si può prendere...... già questo è un passo. Bisogna poi vedere quanti danni hai davanti....metti una foto
bmwista2007 cosa vuol dire che con 1000 euro si può prendere??!? dove??!? cmq appena faccio le foto le metto....
BMWJZ ha messo i seguenti utilissimi link http://cgi.ebay.de/Original-BMW-Cabr...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M3-330i-C...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/BMW-e46-Cabrio-el...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/Original-BMW-Cabr...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/MOTORHAUBE-BMW-3-...QQcmdZViewItem
ho l'impressione che faresti prima a piazzare la tua incidentata a qualcuno che le tratti e a cercarne un'altra usata
Personalmente a caldo avrei riso tanto.. poi a mente lucida avrei preso una sega elettrica è buttato giù l'albero.. poi sarei andato dal venditore è ... .. ... quasi a fargli rifar la dentiera nuova.. STOP Solo cosi avrei una totale serenità..
allora mettiamola cosi: chi ride sulle disgrazie altrui, probabilmente se le ritrova. e se uno come te che va "in sicurezza" a 250 a 19 anni se le cerca pure, vale doppio. :wink: la sua è una disgrazia, e un pò sfiga, se ti prende il colpo di sonno puoi prevederlo, o anche no. la tua, se sbatti in una rotonda, non è disgrazia. è strameritata. cmq, mi associo a chi dice che forse conviene darla via...
non dire mai queste cose, un colpo di sonno può capitare a tutti anche di giorno...!!! ovviamente quando uno beve non deve guidare, ma il colpo di sonno può capitare.
senza nemmeno aver sonno ti vienne ,basta che sei un attimo stanco e un momento non te ne acorgi nemmeno , io ho avuto la sfiga di averne pressi un bel po infatti adesso se sono stanco non mi metto piu a fare i km
anche a me è capitato avere gli occhi che ti si chiudono mentre guidi! Non riesci a rimanere sveglio ti addormenti! Mi sono fermato subito ed ho fatto un riposino di 1 ora... arrivo più tardi a casa ma almeno ci arrivo. Quanto vi sentite stanchi fermatevi subito!
L'hai detto tu stesso... "Basta essere un minimo stanco"... Bene se son stanco non guido... Cmq capiteranno i colpi di sonno... Ho la patente da 2 anni e un po', mai capitato, e la sera vi assicuro che presto non faccio.
Azz...pilotone eh! cmq ..guarda che a me in 18 anni di patente e' successo diverse volte (anche senza aver fatto cose particolari) di mettermi alla guida senza sapere di essere stanco..poi te ne accorgi durante...e al primo segnale (xche' NON e' che ti ADDORMENTI DI BOTTO..hai tempo di accorgertene) piazzola,sosta,qualunque cosa e sonnellino..15 minuti ti bastano epr tornare a casa sano e salvo..credi:wink: anzi ti raccondo di piu'... ritorno dal viaggio di nozze (avevo la patente da 8 anni) quindi 14 ore di volo +fusi orari avri ,mazzi ,lazzi e ca.zzi.....parto da milano malpensa per tornare a casa circa alle ore 21.00 di sera.... dopo 10 minuti di autostrada...sono cotto...mi fermo dopo qualche km al primo autogrill (ai voglia a tenere i finestrini aperti e lo stereo a palla..) ci sdraiamo e mi sveglio da SOLO dopo circa 30/40 minuti....riparto e mi faccio tutta una tirata fino a casa ..invece di arrivare alle 2 arrivo alle 2 e 40 ..e che me frega? pero' sono arrivato tutto intero... insomma puo' anche succedere che avolte SAPPIAMO inconsciamente di essere stanchi ,ma non ce ne preoccupiamo..perche in QUEL momento non senti ne' stanchezza ne altro...la guida pero' ,poi ,e' il peggiore dei sonniferi..
Assolutamente no, semplicemente evito i rischi. Cmq non so, a me la macchina se fa qualcosa mi sveglia ulteriormente più che addormentarmi, mi da carica... Infatti son strano.
guarda..sono contento per te ..pero' non vorrei che confondessi il fatto che ti "piaccia" guidare ,con il fatto che ti faccia l'effetto "eccitante". a me PIACE guidare..nel senso che mi faccio tranquillamente 1000km senza il minimo problema ..anzi... pero' quei soliti 1000km se sono stanco oppure ho avuto modo di esserlo (giornata pesante all al lavoro o altro) diventano un problema..se la sera vado a letto alle 10..e la mattina alle 8 parto..gli faccio tutti in una tirata..pero' credo che sia cosi' per tutti.. il colpo di sonno E' comunque MATEMATICAMENTE derivato da una sensazione di spossatezza e di stanchezza anche recondita..a meno che uno non soffra di cataplessia o narcolessia..ma in quel caso la patente non dovrebbe nemmeno avercela:wink: