sono triste

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 7 Novembre 2007.

1. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ciao Luca, non smettere mai di sperare e di avere fiducia a volte i miracoli accadono anche se ci sembra impossibile.
    In questo momento la tua famiglia ha bisogno di te e di sentire la tua forza per cui cerca di mettercela tutta e vedrai che ciò che oggi ti sembra impossibile, si risolverà per il meglio.
    Ma tu DEVI essere il primo a crederci.
    Per ciò che riguarda il tuo fisico a meno che non sia un problema di salute non vedo cosa ci sia che non va. oh non mi fraintendere eh:mrgreen:
    Per le difficoltà economiche , ti posso dire che è un problema diffuso e ricordati che a volte l'apparenza inganna.

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Killer su con la vita,i momenti tristi ci sono dapertutto,però cerca di prendere sempre il lato migliore.
    Fatti un inezione di fiducia e prendi tutto di petto.
    Ti siamo vicini.

3. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se haoi qualche conoscenza di pc e qualcosa come autocad o microstation.....buttati sul navale (io ci son dentro da 6 anni) che nella nostra zona in sto periodo non se la passa male :wink:

per il resto i più sinceri auguri che tutto passi :wink:

4. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    un abbraccio.........

5. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    fatti forza! ti siamo vicini

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Luca, mi spiace.
    per quel che possa servire, ti son vicino.

:wink:

7. OrsoBianco

OrsoBianco Kartista

166
    0
    14 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Touring
    Su... credi in te stesso e nelle possibilità che la vita uò offrirti ma devi pensare positivo questi momenti arrivano nella nostra vit proprio per mettere alla prova la nostra capacià di continuare a credere in NOI..

Siamo con te ...

8. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Non mollare mai, non perdere fiducia in te stesso, non perdere mai la speranza; ti dico queste cose perchè anch'io qualche anno fa ho vissuto un momento bruttissimo:sad: , poi però con l'aiuto delle persone che mi sono state accanto, sono riuscita ad uscire fuori.
    Spero che tutto si risolvi al meglio:biggrin:

9. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    solidarietà killer,
    ma non scordarti una cosa...non mollare mai!
    un abbraccio Nicco

10. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Per quanto capisco ke possa servire a poco..... hai tutta la mia solidarietà
    MAI mollare :wink:

11. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    quoto

12. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    **edit**modificato e riportato sotto**

13. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Luca,
    l'ora più buia della notte è sempre quella che precede l'alba.
    NON mollare.
    Sono questi i momenti che distinguono un ESSERE, da un UOMO.
    Forse avrai perso alcune battaglie, ma non hai perso la GUERRA ( ti potrà sembrare una cosa di poco conto o una "frase fatta"..e lo è magari, ma quando me la disse mio padre, dopo la disfatta della 3° anno alle superiori dove venni bocciato, diventò il mio motto. Ero in ginocchio, e mi rialzai. E vale ancora desso. E continuerà ad esser il mio motto ).
    E mi sento di dirti che, purtroppo, il fatto che tu (mi par) non sia credente, a mio avviso, non ti aiuta.
    Nel senso: e la roccia doveti aggrappi nei momenti di difficoltà come questo quale è? Dio le spalle non te le volta mai.E il biglietto per la felicità lui l'ha già pagato per tutti. Sta a noi NON GETTARLO via.

14. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    tutta la solidarietà di un'altra persona che attraversa un periodo simile al tuo da un po' di anni...
    Non perdere la fiducia in te stesso, sei solo tu che ti puoi tirare fuori dai guai.. e solo tu che sai come farlo.. non ignorare i segnali che ti fanno capire cosa stai trascurando... e cogli le opportunità che ti si presentano con entusiasmo..
    Non esiste la soluzione assoluta a TUTTI i problemi, ma TUTTI i problemi hanno una soluzione o prima o poi..
    Per quanto riguarda la salute.. sappi che molto puo' dipendere anche dalla tua condizione emotiva e psicologica.. non ti abbattere.. ogni giorno alzati con un'idea.. un proposito... e la voglia di provare.. sperimentare e VIVERE!!
    Questo fara' bene a te e a chi ti sta accanto...
    Un abbraccio forte...

15. Clappy

Clappy Secondo Pilota

519
    7
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    93
    bmw 118d
    Un abbraccio Luca!

16. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    mi dispiace killer, ma al problema c'e' sempre la soluzione spero che le cose migliorino ciao

17. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    dai Killer :wink:, non può uno brutto e cattivo come te essere anche triste. Sarebbe veramente troppoooo :mrgreen:

18. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    beh, che dire, hanno detto tutto loro... non posso far altro che accodarmi, augurandoti che tutto si risolva per il meglio;
    purtroppo per quel che riguarda la salute solo il Padreterno ci può aiutare e non resta nient'alro da fare che sperare...
    permettimi un consiglio per il lavoro: sei ancora giovane e le possibilità sono infinite... un bel corso serio di saldatura. Credimi, la tua zona è ottima, e le possibilità sono molteplici.. inoltre un buon saldatore prende bene (oltre i 2000 al mese...)

19. lulobmw

lulobmw Primo Pilota

1.286
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    ei killer,siamo un pò nella stessa barca...le materie dell'università non vogliono finire mai,studio,studio e studio e mi ritrovo a 23 anni a dover ancora domandare i soldi x uscire il fine settimana a mio padre...solo una cosa si è sistemata nell mia vita...mia madre anche lei stava male...TUMORE...poche speranze...invece ecco realizzato un miracolo!!!adesso sta meglio di me!!!adesso spero solo di trovare lavoro,anche io come te come addetto vendite o cmq nel campo automobilistico...sarebbe stupendo...so che la salute viene prima di tutto,ma certo è che lavorare x chi come noi ne ha veramente voglia è un traguardo che non si vede 'ora di realizzare...ti sono vicino,spero che tu risolva tutto!!!un abrraccio...

20. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Ciao Luca,
    capisco bene che non tutti i problemi della vita possono essere risolti,
    soprattutto ''certi problemi'' ripeto ancora una volta che sono ingiusti e duri ma essi NON
    hanno nessun diritto di farci perdere la forza e la speranza.

Per il problema finanziario la vedo dura ma cerca di battere il chiodo a piu' non posso,la voglia di fare so' che non ti manca...

Per la tua salute sai bene chi sono e che conosco quella fottuta malattia,
    se non ti aiuti da solo sei perso,
    a volte aiuta molto cambiare ritmo di vita,fare due gradini alla volta a rischio si inciampare ma ogni tanto ci vuole una rivolta:wink:
    (e' una fatica indescrivibile ma se resisti agli inciampi ripaga)

Ti sono vicino nelle mie possibilita',abitassimo piu' vicini ti preparavo una bella teglia
    di pizzoccheri e la serata continuava frustando la //M in qualche piazzale isolato magari in un piazzale deserto te la farei guidare volentieri:wink:

Stai su e cerca di continuare bene il tuo dovere di scassapalle del forum!

Condividi questa Pagina