Ciao Luca, non smettere mai di sperare e di avere fiducia a volte i miracoli accadono anche se ci sembra impossibile. In questo momento la tua famiglia ha bisogno di te e di sentire la tua forza per cui cerca di mettercela tutta e vedrai che ciò che oggi ti sembra impossibile, si risolverà per il meglio. Ma tu DEVI essere il primo a crederci. Per ciò che riguarda il tuo fisico a meno che non sia un problema di salute non vedo cosa ci sia che non va. oh non mi fraintendere eh Per le difficoltà economiche , ti posso dire che è un problema diffuso e ricordati che a volte l'apparenza inganna.
Killer su con la vita,i momenti tristi ci sono dapertutto,però cerca di prendere sempre il lato migliore. Fatti un inezione di fiducia e prendi tutto di petto. Ti siamo vicini.
se haoi qualche conoscenza di pc e qualcosa come autocad o microstation.....buttati sul navale (io ci son dentro da 6 anni) che nella nostra zona in sto periodo non se la passa male :wink: per il resto i più sinceri auguri che tutto passi :wink:
Su... credi in te stesso e nelle possibilità che la vita uò offrirti ma devi pensare positivo questi momenti arrivano nella nostra vit proprio per mettere alla prova la nostra capacià di continuare a credere in NOI.. Siamo con te ...
Non mollare mai, non perdere fiducia in te stesso, non perdere mai la speranza; ti dico queste cose perchè anch'io qualche anno fa ho vissuto un momento bruttissimo , poi però con l'aiuto delle persone che mi sono state accanto, sono riuscita ad uscire fuori. Spero che tutto si risolvi al meglio
Luca, l'ora più buia della notte è sempre quella che precede l'alba. NON mollare. Sono questi i momenti che distinguono un ESSERE, da un UOMO. Forse avrai perso alcune battaglie, ma non hai perso la GUERRA ( ti potrà sembrare una cosa di poco conto o una "frase fatta"..e lo è magari, ma quando me la disse mio padre, dopo la disfatta della 3° anno alle superiori dove venni bocciato, diventò il mio motto. Ero in ginocchio, e mi rialzai. E vale ancora desso. E continuerà ad esser il mio motto ). E mi sento di dirti che, purtroppo, il fatto che tu (mi par) non sia credente, a mio avviso, non ti aiuta. Nel senso: e la roccia doveti aggrappi nei momenti di difficoltà come questo quale è? Dio le spalle non te le volta mai.E il biglietto per la felicità lui l'ha già pagato per tutti. Sta a noi NON GETTARLO via.
tutta la solidarietà di un'altra persona che attraversa un periodo simile al tuo da un po' di anni... Non perdere la fiducia in te stesso, sei solo tu che ti puoi tirare fuori dai guai.. e solo tu che sai come farlo.. non ignorare i segnali che ti fanno capire cosa stai trascurando... e cogli le opportunità che ti si presentano con entusiasmo.. Non esiste la soluzione assoluta a TUTTI i problemi, ma TUTTI i problemi hanno una soluzione o prima o poi.. Per quanto riguarda la salute.. sappi che molto puo' dipendere anche dalla tua condizione emotiva e psicologica.. non ti abbattere.. ogni giorno alzati con un'idea.. un proposito... e la voglia di provare.. sperimentare e VIVERE!! Questo fara' bene a te e a chi ti sta accanto... Un abbraccio forte...
dai Killer :wink:, non può uno brutto e cattivo come te essere anche triste. Sarebbe veramente troppoooo
beh, che dire, hanno detto tutto loro... non posso far altro che accodarmi, augurandoti che tutto si risolva per il meglio; purtroppo per quel che riguarda la salute solo il Padreterno ci può aiutare e non resta nient'alro da fare che sperare... permettimi un consiglio per il lavoro: sei ancora giovane e le possibilità sono infinite... un bel corso serio di saldatura. Credimi, la tua zona è ottima, e le possibilità sono molteplici.. inoltre un buon saldatore prende bene (oltre i 2000 al mese...)
ei killer,siamo un pò nella stessa barca...le materie dell'università non vogliono finire mai,studio,studio e studio e mi ritrovo a 23 anni a dover ancora domandare i soldi x uscire il fine settimana a mio padre...solo una cosa si è sistemata nell mia vita...mia madre anche lei stava male...TUMORE...poche speranze...invece ecco realizzato un miracolo!!!adesso sta meglio di me!!!adesso spero solo di trovare lavoro,anche io come te come addetto vendite o cmq nel campo automobilistico...sarebbe stupendo...so che la salute viene prima di tutto,ma certo è che lavorare x chi come noi ne ha veramente voglia è un traguardo che non si vede 'ora di realizzare...ti sono vicino,spero che tu risolva tutto!!!un abrraccio...
Ciao Luca, capisco bene che non tutti i problemi della vita possono essere risolti, soprattutto ''certi problemi'' ripeto ancora una volta che sono ingiusti e duri ma essi NON hanno nessun diritto di farci perdere la forza e la speranza. Per il problema finanziario la vedo dura ma cerca di battere il chiodo a piu' non posso,la voglia di fare so' che non ti manca... Per la tua salute sai bene chi sono e che conosco quella fottuta malattia, se non ti aiuti da solo sei perso, a volte aiuta molto cambiare ritmo di vita,fare due gradini alla volta a rischio si inciampare ma ogni tanto ci vuole una rivolta:wink: (e' una fatica indescrivibile ma se resisti agli inciampi ripaga) Ti sono vicino nelle mie possibilita',abitassimo piu' vicini ti preparavo una bella teglia di pizzoccheri e la serata continuava frustando la //M in qualche piazzale isolato magari in un piazzale deserto te la farei guidare volentieri:wink: Stai su e cerca di continuare bene il tuo dovere di scassapalle del forum!